... se la PSP la si può usare come TV anche in macchina.
Mi ha detto (io manco lo sapevo) che la Play portatile può diventare anche Tom-Tom inserendoci una scheda e collegandolo all'accendisigari, e che può diventare anche televisione. Da quel che mi ha detto lui andrebbe collegato ad un lettore CD (CD o DVD) e voleva sapere se tale cosa la si può fare collegandolo anche al lettore CD dell'auto
Io direi proprio di no, suppongo che il collegamento debba essere fatto su un lettore che legge film, quindi DVD, però in informatica non sono proprio ferrato...
Non lo sò, lui mi ha detto che ha saputo che con la PSP si può guardare anche la televisione e voleva sapere se collegandolo al CD dell'auto poteva far guardare ai suoi figli i cartoni animati ecc...
Probabilmente lui pensa che inserendo un CD con dei film/cartoni nel lettore della macchina e collegando la PSP, possa visualizzarne il contenuto![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Si, collegarla alla tele si... ma cercando poco fa sembra ci sia un TV-tuner o qualcosa del genere tipo Game Gear della Sega (ho anche visto un video su youtube di uno che ha modificato una PSP per collegarci sto tv-tuner, praticamente l'ha smontata in ogni suo componente)
Segnalibri