Risultati da 1 a 3 di 3
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Collegamenti "via Telefonino" etc.

E' possibile connettersi a Internet col telefonino e,sopratutto,sapete quanto costa?
    Le chiavette Usb Vodafone per connettere a Internet,quanto costano come abbonamento,mi han detto 20 euro/mese ?
    Lo domando qui perchè per qualche ragione che non so il sito Vodafone non riesco a visualizzarlo bene,ci mette un secolo.
    Naturalmente,anche altri fornitori di servizi mi interesserebbero....
    grazie in anticipo,la cosa mi potrebbe servire anche per la stazione,trasmissione dati.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Collegamenti "via Telefonino" etc.

Un giorno il mio telefono s'è fulminato, mi hanno detto che il mio modello era fuori produzione e dunque ho preso il meno costoso dei nuovi modelli. Poteva fare tutto; collegarsi ad internet, mandare e ricevere e-mail, varie ed eventuali. Ma nonostante un gran visore le scritte erano piccolissime, non vedevo nulla ed il menù era peggio di Vista, trenta livelli per fare una telefonata e 100 conferme (sei sicuro, sei davvero sicuro, sei veramente sicuro, schiaccia 8 volte per confermare, ora rischiaccia per confermare la conferma...). E poi per internet ed e-mail dovevo fare non so che attivazione, presumo complicata e costosa con un piano tariffario del tipo "il primo milione di e-mail a 10 euro, poi gratis".

Insomma sono riuscito a ritrovare il mio vecchio telefono che ho comprato ed ora sono felice, senza internet e posta elettronica ma riesco a far funzionare il telefono, non è poco.

Non è esattamente il tipo di conforto che ti aspettavi, ma non sapevo che cavolo scrivere e mi avanzava qualche carattere nella tastiera.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Collegamenti "via Telefonino" etc.

Tranquillo,un telefonino vecchio modello lo tengo sempre sottomano, non farà strabilie ma almeno a qualche amico /a mi collega sempre....
    ps
    Motorola C115 attaccato alla cintura.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •