Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Una volta per tutte....AUTOVELOX !!!!

Comunque non capisco perchè stiate a discutere su questi benedetti autovelox.

Basta rispettare i limiti, e non avrete problemi. Non correte ragazzi, andate piano.

\o\

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio

Basta rispettare i limiti, e non avrete problemi. Non correte ragazzi, andate piano.

\o\
    sono d'accordo... io non corro quasi mai.... odio la velocità... ma l'autovelox
    imboscato nella stradina col "50" incomprensibile e che mi frega se vado a
    61 NON LO SOPPORTO e andrebbe VIETATO.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    sono d'accordo... io non corro quasi mai.... odio la velocità... ma l'autovelox
    imboscato nella stradina col "50" incomprensibile e che mi frega se vado a
    61 NON LO SOPPORTO e andrebbe VIETATO.

C.
    ah, ma quello serve a fare cassa, l'unica sarebbe usare solo la bici ( che peraltro mi farebbe superare i limiti a volte) con tante risate da parte mia

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Possono farlo. Il problema era unicamente quello che mancava la segnalazione. Ora l'hanno messa, quindi l'auto ha la stessa funzione del tutor, quegli scatoloni di cui sono piene statali e autostrade.

Col comandante di Montale la sfanghi male: credo sia il presidente dei comandanti dei vigili toscani o qualcosa del genere. Vengono a prendere lezione da lui gli altri comandanti per fregare gli automobilisti.
    si ma in autostrada hanno il cartello sopra, che li segnala.
    non credo che la Panda abbia la scritta "contengo autovelox"
    comunque per sciogliere ogni dubbio, farei come ha fatto questo http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni...1.0.2334155341
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    si ma in autostrada hanno il cartello sopra, che li segnala.
    non credo che la Panda abbia la scritta "contengo autovelox"
    comunque per sciogliere ogni dubbio, farei come ha fatto questo http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni...1.0.2334155341
    Gesto inutile, basta andare li con un adesivo , o carta abrasiva,o vernice e rovinare il vetro ove sta l'obiettivo, sai che belle foto escono

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio

\o\
    eh, già, bisogna andare piano... ma il punto è quanto...

purtroppo l'istituzione dei velox è palesemente, almeno in alcune zone, un sistema per spillare soldi più che una campagna di sicurezza...

forse non ci crederete, ma sulla SI-GR ci sono limiti di 40 (dico, 40!!) su rettilinei larghi dove nessuno corre, ma 90 li fanno tutti... ebbene, la pietosa giustificazione di un ,limite così basso è che ci sono incroci a raso... si, ok, ma minimo ogni 4- 5 km... voglio dire: mettete il limite di 40 unicamente in prossimità dell'incrocio

...ma così pochi resterebbero fregati, considerando che poi si piazzano sempre la sera quando la gente rincasa dal lavoro e non vede l'ora d'arrivare a casa, e non stanno certo a guardare i limiti ... mediamente vanno tutti sui 100, tranne quei pochi che sanno del velox

sotto casa mia, centro abitato, limite addirittura che dice "30", c'è un curvone dove la notte passano spesso a 80- 90... nel 1992 un deficiente ha distrutto 5 macchine compresa quella di mio padre perchè andava a 90 ed è uscito di strada... nessuno ha mai fatto nulla!! Mi è stato detto che il velox non lo mettono perchè il traffico è troppo scarso!!......

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    Gesto inutile, basta andare li con un adesivo , o carta abrasiva,o vernice e rovinare il vetro ove sta l'obiettivo, sai che belle foto escono
    anche
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

No..sulle ExtraUrbane e sulle Autostrade la contestazione NON è obbligatoria.

Infatti basta andare piano, non capisco perchè quando ci scappa il morto si dice sempre..se fosse andato più piano ecc... e invece quando si fa autovelox si viene sempre infamati... evidemente a pochi è capitato stare su incidenti dove quando arrivi vedi delle scene che non si scorderanno mai.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    ah, ma quello serve a fare cassa, l'unica sarebbe usare solo la bici ( che peraltro mi farebbe superare i limiti a volte) con tante risate da parte mia
    Conosco un gruppo di persone che lo ha fatto.
    Hanno tirato una bici con una moto in una strada in leggera discesa (guarda caso) e in seguito il ciclista è passato tra i 60 e i 70 km/h davanti al velox in strada con limite di 50 km/h.

Pare che abbiano riso tutti (ma queste sono voci di corridoio .... ).
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •