Ho troppa paura: non prenderò mai un aereo
Ho molta paura ma sopporto
Provo solo tensione e/o nervosismo
Sono assolutamente tranquillo
Non so: mai preso l'aereo
più che altro odio le tratte lunghe: sopra le 6 ore comincio a sclerare, mi si seccano gli occhi e le labbra
con airfrance poi sei a posto..il volo di ritorno da NY è stato un incubo, avevo le ginocchia in faccia![]()
Io ho sempre viaggiato con bagaglio a mano, adesso non ricordo.....mi pare usassi il trolley...
![]()
Il peso del bagaglio a mano non lo conosco, so che ci sono dei limiti sull'ingombro.Per quanto riguarda la valigia, peso e numero di bagagli caricabili variano a seconda della tratta e della compagnia aerea.
Non dirlo a me.
Se volete stare comodi sulle lunghe tratte, vi consiglierei di volare con British Airways.![]()
Dipende dalla compagnia aerea.
Queste, ad esempio, sono le regole riguardo al bagaglio a mano per chi vola con la British:
The following allowances apply:
- one standard-sized bag - maximum size of the bag must not exceed 56x45x25cm (22x17.5x9.85in) (including wheels, pockets and handles)
- In addition, one laptop sized bag, handbag or briefcase
- A 23kg(51lbs) maximum bag weight applies and you must be able to lift the bag into the overhead lockers in the aircraft cabin unaided.
non ho paura dell aereo ma una volta mi sono cagato davvero addosso: vuoto d'aria sopra la manica, 7 secondi di caduta libera dell'aereo e gente senza la cintura che ha preso una bella craniata
da quel giorno tengo sempre le cinture allacciate anche durante il volo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Domenica sarò in volo![]()
Segnalibri