Apperò!![]()
Non so se c'entra con il thread; anni addietro subii una rettoscopia ed il medico aveva una assistente peraltro decisamente caruccia che commentava con lui l'ispezione. Non ho mai visto un uomo nudo messo sul fianco con le gambe piegate ma immagino che la vista sia davvero poco stimolante. Il tubo utilizzato per poter frugare con lo sguardo nelle mie viscere probabilmente aveva le dimensioni della canna fumaria di una stufa, o almeno questa è stata la mia impressione. Tutto sommato è stata una esperienza grigia, illuminata solo dalla diagnosi assolutamente benevola.
Io ho fatto una visita proctologica in una stanza di transito. Transito nel senso che mentre venivo ispezionato dal medico, passava gente (per lo più infermiere) diretta nelle stanze attigue a quella dov'ero io. Il medico mi è sembrato molto frou frou (uno che ha trovato il lavoro della sua vita, credo).
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
tranqui, son poche le cose al mondo per cui posso offendermi davvero.
Per tutto il resto, c'è mastercard.
No, a parte gli scherzi, non ho problemi a risponderti perchè tanto dopo la prima sparata poi ti arrendinon c'è gusto, dai...
ma la Durex non ti ha mai dato, che so, uno di quei premi fedeltà, raccolta a punti, nulla? che tirchi, con quel che costano...![]()
Segnalibri