Visualizza Risultati Sondaggio: Nell'approccio con uomini/donne, meglio dire di essere: etero single, gay, bisex ?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • etero single

11 45.83%
  • gay

5 20.83%
  • bisex

8 33.33%
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 156
    Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Approccio, fa più colpo dire di essere: single etero, gay, o bisex ?

Citazione Originariamente Scritto da Fondovalle Visualizza Messaggio
    Belli amici....forse era il caso che ti lasciassero lontano da lui, non lo sapevano i tuoi
    Ovviamente no. Negli anni poi ho saputo di altre molestie fatte ad altri bambini. Io per fortuna sono cresciuto

ValgerolaWK
    Ospite

Predefinito Re: Approccio, fa più colpo dire di essere: single etero, gay, o bisex ?

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Ovviamente no. Negli anni poi ho saputo di altre molestie fatte ad altri bambini. Io per fortuna sono cresciuto
    Beh strano sei strano

Scherzo vè

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fondovalle Visualizza Messaggio
    Beh strano sei strano

Quello sicuro

jami
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    e tu pensi che un gesto del genere sia senza secondi fini? aspetta che ti succeda se devi fare una fila in piedi...
    scemo...

oh io ho detto PER ME è un gesto carino, poi ad altre piacerà il clacson, che ne so...
    e poi non è detto che abbia un secondo fine come gesto...e se ce l'ha, è molto più cortese. A cortesia si risponde con cortesia, quindi la donna anzichè guardarti male, ti dice "grazie" e/o ti sorride e il primo obiettivo l'hai ottenuto...
    Almeno io faccio così sorrido e ringrazio. Comunque nella mia statistica ho notato che è un gesto che fanno solo uomini da 30-35 anni in su...

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
    scemo...

oh io ho detto PER ME è un gesto carino, poi ad altre piacerà il clacson, che ne so...
    e poi non è detto che abbia un secondo fine come gesto...e se ce l'ha, è molto più cortese. A cortesia si risponde con cortesia, quindi la donna anzichè guardarti male, ti dice "grazie" e/o ti sorride e il primo obiettivo l'hai ottenuto...
    Almeno io faccio così sorrido e ringrazio. Comunque nella mia statistica ho notato che è un gesto che fanno solo uomini da 30-35 anni in su...
    Io lo faccio spesso cmq
    Sono vecchio dentro

jami
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Io lo faccio spesso cmq
    Sono vecchio dentro
    vero, tu lo fai
    naaa, non sei vecchio...lo sai cosa sei

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

vero, tu lo fai
    naaa, non sei vecchio...lo sai cosa sei
    Non lo dire

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Ora và di moda essere bisex.. nel senso che ti fai 2 donne contemporaneamente
    Già adesso è la moda di essere bisex.

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

scemo...

come Luca mi fai sentire vecchio dentro

hai anche ragione per carità (anche io quando mi va lo faccio) però sono quasi sicuro che non ricordi nemmeno la faccia di chi ti ha fatto tale gesto...mentre ricorderai bene chi si è comportato da idiota o pervertito o stron*o in generale....NEVVERO?
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

ValgerolaWK
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    come Luca mi fai sentire vecchio dentro

hai anche ragione per carità (anche io quando mi va lo faccio) però sono quasi sicuro che non ricordi nemmeno la faccia di chi ti ha fatto tale gesto...mentre ricorderai bene chi si è comportato da idiota o pervertito o stron*o in generale....NEVVERO?
    Quoto...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •