etero single
gay
bisex
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
gay!e vai a colpo sicuro, funziona anche con il dichiararsi bisex,scatena la curiosità...
Il più delle volte è un ottimo deterrente comunque
Ps.niente critiche!!! non ho voglia di ribattere ne tanto meno di rispondere, sono stanca e mi fanno male le dita...( boulder..)
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
viva la φγα
Le donne che ho cercato in genere mi han rimbalzato... Un po' per la faccia da pirla ed un po' perche' son un imbranato. Ed e' capitato ovviamente il viceversa. A parte l'avventura di una sera, non credo possa esistere una tattica per trovare la ''morosa''. Poi e' vero che cani e bambini (scusate l'accostamento, ma ha una valenza anche in radio ed in televisione) sian delle ottime ''esche''. Anche le donne han difficolta' ad avvicinarsi ai maschietti, loro corrono il rischio di far la figura peggiore, se ci pensate. Un cane od un bambino son gia' uno spunto netro di discussione, tramite la quale ci ''inquadrano'' e ci definiscono interessanti o meno.
Ma la cosa fondamentale e' la capacita' di farle ridere.
La moglie dello Zione sta appunto con l'elemento in oggetto perche' ogni volta che lo vede nudo o di profilo, si sbellica.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri