etero single
gay
bisex
E pensa, cara Jami, che esistono uomini sposati con figli (tra i quali io) che si divertono a far impazzire le molte donne che non si tirano indietro di fronte all'uomo fidanzato (anche sposato veramente..) facendo finta di starci per poi.... lasciarle a bocca asciutta
Ehehheeh, tali donne danno per sottointeso che non esiste la fedeltà... l'amore vero... quello con le fondamenta! Ed é meglio che se ne restino sole solette a vita, tali donne.
Davide V
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
catalogo degli approcci peggiori:
quello che inizia con "ciao bellissima..." ecco, già qui capisci che l'ha detto ad altre 45 prima di te che, come te, lo hanno guardato con pena e son passate dritte;
quello che in discoteca si mette in mezzo tra te e la tua amica ballando come un idiota e con movimenti del bacino verso di te, credendo di essere Ricky Martin...mentre a te viene da ridere ma non lo fai per la pena di cui sopra e con un cenno alla tua amica ti giri con disinvoltura...tanto lui ha già trovato altre 2 vittime;
quello che, quando gli dici che hai il ragazzo, risponde: "non sono geloso..." questo genere lo prenderei a calci nei denti, sta battuta è vecchia e non fa ridere peraltro...;
quello che fischia quando passi, grezzo proprio...; c'è anche la variante clacson dell'auto...altra sciccheria...;
quello che sull'autobus inizia a chiederti informazioni e poi ti dice: "non so niente, l'ho preso solo perchè ci salivi tu" con annessi occhi a pesce lesso...mavaiaraccontarloatuasorella;
quello che inizialmente ti chiedi se abbia un tic, ma poi arrivi alla conclusione che è un'idiota che ti sta facendo l'occhiolino...;
quell'idiota vicino casa mia a Brindisi che quando passo dice "che ti farei.." ho pensato più volte di fargli io qualcosa, ma di violento...peccato sia un armadio di uomo il triplo di me...volgarissimo comunque
attendo commenti delle mie colleghe donne per completare l'elenco![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
io sono troppo possessivavoglio l'esclusiva e non dividerei il mio uomo con nessuna...mi farebbe impazzire solo l'idea! per cui anche quando ero single mi son sempre tenuta alla larga dalla categoria fidanzati/sposati...ho visto amiche soffrire moltissimo...
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
personalmente più di tante parole mi colpisce molto l'uomo galante che si sposta e ti fa passare avanti. Per fortuna capita di trovarne! Credo sia un gesto molto carino...
Segnalibri