Visualizza Risultati Sondaggio: Nell'approccio con uomini/donne, meglio dire di essere: etero single, gay, bisex ?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • etero single

11 45.83%
  • gay

5 20.83%
  • bisex

8 33.33%
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 156
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Approccio, fa più colpo dire di essere: single etero, gay, o bisex ?

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Se vai da una ragazza per rimorchiarla non credo ci sia il bisogno di dirle che tu sei etero.Stessa cosa per chi (uomo o donna) decide di approcciarsi con una persona dello stesso *****.
    Che colpo sarebbe andare da una donna per conquistarla e dirle : "sono GAY!".
    Mi parrebbe anche abbastanza scontata la cosa, per altro.

Interessante il thread aperto da Viscardi comunque, sono curioso di leggere la risposta di eventuali cetacei spiaggiati.

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Approccio, fa più colpo dire di essere: single etero, gay, o bisex ?

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Io lo dico sempre a tutte ma non rimorchio ugualmente.
    Pensa che ad una volevo dare uno strappo in stazione in macchina e ha preferito andarci in pullman.
    e ma che caspita, tutte tu le trovi quelle che non te la danno?
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

L'importante è dire che non mi conoscete, se no se ne vanno indignate.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Pensa che ad una volevo dare uno strappo in stazione in macchina e ha preferito andarci in pullman.
    Sì ma te sei un caso disperato.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    e ma che caspita, tutte tu le trovi quelle che non te la danno?
    Non sono mai riuscito nemmeno ad uscirci con una della bassa padana, non so che dirti, non so cosa cerchino e cosa pretendano.
    Cmq penso che siano cose con cui ci nasci, per esempio io farò sempre fatica anche solo ad uscire con una, mentre altri più brutti, ignoranti e con meno soldi di me non avranno di questi problemi.
    E' una cosa atavica.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Sì ma te sei un caso disperato.
    Pure il mio migliore amico è nella stessa situazione, e ti assicuro che è un bel ragazzo e anche molto sveglio ed intelligente

jami
    Ospite

il mio ragazzo dice checi sono molte donne che non si tirano indietro di fronte all'uomo fidanzato (anche sposato veramente..) come se fosse una sfida con l'altra donna sottrarle il suo uomo ma quanta fatica dico io bah...

Mad
    Ospite

L'approccio migliore che io ricordi, comunuqe, è stato fatto da un mio amico in discoteca. Era abbastanza brillo, fatto sta che si è presentato a una ragazza (molto carina, per altro) in questo modo: "Piacere, Bonfanti. Io lavoro, faccio l'elettricista."

La tipa gli ha riso in faccia e si è dileguata. Io e altri miei amici, invece, abbiamo ovviamente riso per una buona mezz'ora.

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    oppure dire: Ciao, sono Rocco......
    salve sono Rocco Tanica
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    L'approccio migliore che io ricordi, comunuqe, è stato fatto da un mio amico in discoteca. Era abbastanza brillo, fatto sta che di è presentato a una ragazza (molto carina, per altro) in questo modo: "Piacere, Bonfanti. Io lavoro, faccio l'elettricista."

La tipa gli ha riso in faccia e si è dileguata. Io e altri miei amici, invece, abbiamo ovviamente riso per una buona mezz'ora.
    dilettante il tuo amico..
    sfido chiunque estrarre dalla tasca un mazzo di carte e invitare due tipe a fare un 51 secco a Marafone.. ci sono state.. vinsero e se ne andarono coi rispettivi ragazzi..
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •