Che bello il papagallo, spero ritorni presto
Segnalarlo a " chi l'ha visto" potrebbe essere una soluzione!![]()
Anche il mio l'anno scorso è scappato via.. molto fortunatamente me ne sono accorto quasi subito e l'ho ritrovato a 200 metri da casa su una pianta.. per recuperarlo ho dovuto chiedere una scala al proprietario..
Un'amica invece se n'è trovato uno sulla spalla mentre stava mangiando a tavola! E' probabile anche che qualcuno l'abbia preso, magari se è onesto mette qualche cartello. Io proverei anche a chiedere ai negozi di animali vicini se qualcuno l'ha portato lì
Buona fortuna
Finsty
.. è un'inseparabile di quelli allevati a mano che stanno da soli con il padrone o è accoppiato?
Prima opzione, praticamente stava tutto il giorno con me.
Ma è molto schivo con gli estranei, becca a volte (essendo molto piccolo ancora non è addestratissimo) e non si lascia avvicinare molto se non da me (o dal mio cane).
Ieri sera è finito su un altissimo pino, ma poi ha cambiato albero e, con la notte, l'ho perso di vista.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri