Risultati da 1 a 10 di 26

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Mi aiutate a contestare una multa?

Questa sera sono andato a Porto Cesareo con la ragazza,ho parcheggiato tranquillamente in una strada dove SEMBRAVA si potesse fare ma al ritorno ho ricevuto una bella sorpresa..
    multa di 36 euro per il parcheggio in divieto di sosta..
    mi giro e non vedo il segnale..dopo un pò,in fondo alla strada,riesco a vederlo ma guardate come era messo..

Nelle foto ho praticamente ripercorso la strada che ho fatto per parcheggiare..
    1a foto)inizio a svoltare a sinistra,il segnale praticamente io lo vedrei quasi di fianco e a pochi cm dall'abitazione..

2a) e 3a) sono le foto fatte mentre uno percorre la curva che dimostrano come il segnale sia praticamente di fronte all'abitazione dall'altra parte della strada non di fronte a me..

io non l'ho visto minimamente come credo i tanti che hanno parcheggiato lungo la strada..
    e se notate dalle foto non sono presenti altri segnali di divieto di sosta sulla strada era l'unico quello ..
    il marcipiede era molto stretto e credo neanche a conformità di legge (Che se non sbaglio deve essere di 90 cm)..

vorrei contestarla,anche se probabilmente non risolverò nulla,ma voglio farmi sentire perchè non possono fare i furbi in questo modo.Quella strada probabilmente fà fioccare fior e fiori di multe proprio per quel motivo..
    grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •