Quello leggermente più a nord mi pare stia giocando alla Playstation.Originariamente Scritto da strauch67
meno male che abito nella cittÃ* giustaOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Fabio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
SarÃ*, ma nel Novarese non ho mai visto niente di specialeOriginariamente Scritto da Fabio68
![]()
Chi sono gli altri? Tuoi parenti ?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Hai una grossa responsabilitÃ*, solo tu puoi conservare la tua specie![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
...nemmeno il mio...Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Michè siamo unici!![]()
![]()
![]()
Un abbraccione![]()
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Beh sì sono polacco... Lunga storia: è tutta la vita che viaggio.Originariamente Scritto da StefanoBs
Sono finito a Trieste perché c'è il secondo polo scientifico d'Europa (con tre grandi campus, ossia Centro Internazionale di Fisica, Area di Ricerca e Macchina di Luce Sincrotrone, che ne fanno la cittÃ* con più scienziati per abitante: 60 ogni 1000 contro una media di 1,2 in Italia), secondo solamente al CERN di Ginevra. In più un'UniversitÃ* con oltre 25.000 iscritti, tra i maggiori laboratori di biologia marina, astrofisica e microprocessori in Europa, etc. etc. I miei genitori lavorano in campo scientifico, quindi presto detto perché alla fine "orbito" intorno a Trieste...
Trieste di cui mi sono perdutamente innamorato... Un posto perfetto... C'è tutto, monti mare caldo freddo est ovest nord sud crocevia di vari climi e varie culture (io stesso sono un misto)
Ho viaggiato tanto (pure troppo) nella vita e a 25 anni cerco stabilitÃ* (mi sento un vecio, e sono che sono stato fortunato a spostarmi spesso per il mondo, ma a un certo punto c'hai comunque voglia di stabilizzarti un po'!) quindi ora capite perché sono un po' "instabile"
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
ps: tra poco ritornerÃ* a Milano e questa volta DEVI portarlo a fare un giretto![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Parenti. Tutti oltre la soglia di feconditÃ*. Ho due fratelli gemelli più giovani. Credo che il mio cognome scomparirÃ* con la mia generazione. Gli altri cugini in Paraguay invece si son dati da fare parecchio, se non sbaglio in tre fanno 15 figli...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Alla sede della Sony?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Segnalibri