Cc'ha raggione Gabriele!Avete fatto caso che benzina e gasolio, pur essendo il barile di petrolio tornato al prezzo dei primi di maggio, non sono scesi di prezzo come ai primi di maggio? Why?
![]()
così imparate a bere il caffè liscio e senza tanti polpette.
caffè macchiato caldo, caffè macchiato freddo, caffè basso, caffè alto, caffè d' orzo, caffè nel vetro, moccaccino, caffè con la crema di nocciola, caffè marocchino, caffè co SK !!!
![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Per fare questo calcolo ha considerato solo il prezzo del caffè diviso per i grammi che si utilizzano a fare la tazzina oppure hai aggiunto anche tutte le spese (ammortamento macchina, energia elettrica, macchina per lavare la tazzina, detersivi, ecc)
Non difendo nessuna categoria ma vi assicuro che le cose viste da fuori sono in un modo poi quando ci sei dentro sono drammaticamente diverse.
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Hai ragione, e che PALLE; mi dia un caffè medio lungo caldo di orzo decaffeinato in tazza abbastanza grande con latte semi freddo e parzialmente scremato corto, ha lo zucchero di canna del Venezuela ? Mi da un cucchiaino stretto ? Me lo gira lei in senso antiorario ?
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri