Da tamarri, isomma!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Eh siOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Queste esagerazioni, qui, si vedono pocco...ci si limita alla macchina turbo
GTI e basta...al limite, l'alettone...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Tipo questa?Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
Si!Originariamente Scritto da Elena
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Guardate che ho trovato!![]()
![]()
sembra Kit![]()
Brava!Originariamente Scritto da Elena
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da elena
No, questa è TipoOriginariamente Scritto da claudioricci
....
...
![]()
![]()
Ultima modifica di nago; 03/08/2006 alle 13:45