non ci credo che vai in giro cosi..Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
No, ma ANDRO' in giro così!Originariamente Scritto da solojuve
Ricordatevi, semmai avrete la sventura di incontrarmi, che in macchina terrò a portata di mano il cric.
A buon intenditor...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
vorrÃ* dire che ti vengo a trovare direttamente a casa...col garage chiusoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
.....bah...sti quarantenni giÃ* in pensione...
![]()
Ne usciresti coi piedi davanti. Come suol dirsi...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
(mi perdonino tutti i meridionali.....Originariamente Scritto da Adriano 60
) Una volta si diceva che l'Alfasud usciva con gia' il terroncello alla guida, al giorno d'oggi le Alfa escon gia' col pensionato alla guida...
![]()
eheh....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
...sai adri...ho dei residui di influenza...tosse..poi devo dar da mangiare ai cani due volte al giorno....penso starò a casa..
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma cosa vuoi sapere tu e la Orpell.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Son nato saputo ed imparato...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri