Tremendo. Chissà se la seconda macchina che si è schiantata si sarebbe salvata mantenendo la distanza di sicurezza...
Mincha, che incidenti terribili!!! Certo che oggi mancano sia il senso della prudenza, sia quello della responsabilità e maturità (parlo soprattutto dei 7 giovani morti dopo una notte balorda in disco)
cmq dal video non sembra un sorpasso.
è stata una manovra troppo repentina e il camper era accanto al Tir, impossibile non vederlo..
la cosa più strana è che il guidatore del tir tiene la traiettoria dopo aver sterzato, invece di cercare di riprendere il controllo del camion
può essere che ha avuto un malore
o cosa peggiore, manovra fatta apposta per un ignoto motivo
cmq è terribile vedere quelle 2 auto che vanno a finire sotto il camion..i guidatori non hanno avuto il tempo di fare nulla..![]()
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
le immagini sono choccanti, immagino cosa possono aver provato le vittime quando si sono trovati davanti quel colosso..
Solo autostrada??? E nelle normali statali dove praticamente ci si sfiora......... Vedere questo video mi ha sconvolto, e ancora di più sconvolge il fatto che in queste situazioni ci puoi fare ben poco.
L'unica soluzione che farebbe molto sono i dispositivi elettronici. L'ESP e altri dispositivi di sicurezza per i mezzi, e in particolare per quelli pesanti, dovrebbero essere di serie già da tempo. Ma come si fa a non installare di serie tutti questi dispositivi su mine vaganti di decine di tonnellate?
W il treno.
Per quanto concerne l'incident in Puglia, i ragazzi correvano come dannati, a 160Km/h su un tratto che già a 100 all'ora sarebbe da suicidio...Killers incoscienti, e nn mi parlate di fatalità o disgrazia, perchè nn esiste...hanno fatto un frontale per un sorpasso da pazzi, uccidendo anche un poveraccio che s'è visto un megaproiettile piombare addosso a tutta velocità !
La cosa assurda(e questa lo è davvero), è che le norme stradali danno dei limiti precisi, ma vendono e mettono in circolazione auto che superano i 200km/h, ed incentivano certi acquisti con pubblicità che invita esplicitamente ed implicitamente a correre ed andare e a fare certe stron.zate!....![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
comunque,come si vede in questo video,se l'auto dietro non si fosse francobollata all'altra mettendo notevole pressione forse qualcuno si sarebbe potuto salvare.....le distanze di sicurezza devono essere rispettate,più si va veloce e più aumenta il margine di frenata
http://www.youreporter.it/view_video...2e7546e594f05e
hanno solamente accennato una timida frenata quando in pratica erano gia sotto al camion...
Nn so quante persone trasportasse quel "Killer/Kamikaze" su quell'auto(la seconda auto),ma di certo nella propria morte e in quella degli altri eventuali sulla seconda auto appunto, il conducente sconsiderato ha avuto avuto un ruolo determinante...!
Purtroppo il tir rosso, la prima auto, e l'autista che ha invaso la zona opposta, nn potevano fare nulla, sfortunatissima e tragica la loro sorte!
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Questo video è impressionante
Ma se la seconda auto che viaggiava attaccata all'altra avesse rispettato le distanze di sicurezza non gli sarebbe successo niente.
Rispettate le distanze di sicurezza! E' una delle cose più importanti per evitare di finire schiacciati e bruciati nelle lamiere della propria auto
E poi c'è gente che ha paura di viaggiare in aereo![]()
non capisco perchè fare vedere questa roba al telegiornale
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri