Citazione Originariamente Scritto da simone74 Visualizza Messaggio
a me è capitato andando verso roma in corsia di soprasso un co*****e con un bmw x... non ricordo mi si è messo aculo ed ha cxominciato a farmi i fari io ero già a 140 ed in soprasso , una volta tornato nelkla mia corsia mi ha prima superato tagliandomi la strada, poi ha frenato per farmi prendere paura ...così per colpa di tanti cogl...i rischi di creare tamponamenti a catena .. certo, dalla toscana in giù il trovi tantissime teste di c... e cami che superano anche in terza corsia , una vergogna ...
dimostri nn poca superficialità(per nn essere volgare come te) nell'ultima tua "affermazione"...
Io sono stato spesso sulle strade del Brennero, ho "tagliato in due" la PP, e giurerei che le teste "spaccate", come dici tu, stanno da Borgo pPanigale in su....
Però mi renderei ridicolo, direi il falso perchè di idioti ne ho trovati anche dalle mie parti, sulle autostrade del c.sud in Austria e Svizzera ecc.....i Killers in auto sono ovunque chi li "confina" da una parte più che dall'altra, evidentemente nn ha girato, o è "limitato"(senza offesa)!