Ragazzi questo episodio mi fa rabbrividire notevolmente.I tir sono davvero un pericolo per noi tutti e lo sottolineo, dico questo perchè ho vissuto purtroppo un' esperienza sulla mia pelle lo scorso anno.
Non è bello vedersi arrivare la ruota di un tir con tanto di mozzo addosso a velocità altissima da non poter nemmeno accorgerti di quello che sta succedendo...ebbene è quello che mi è successo il 20 Luglio 2007 mentre ero in Autostrada A3 su un tratto per lo più stretto a causa dei lavori in corso
. Risultato, auto distrutta e miracolo di Dio se sono ancora tra di voi...tutto questo a causa della scarsa manutenzione che era stata fatta a quel "maledetto" tir... non lo auguro a nessuno di voi ragazzi.
. Qualche giorno dopo in tv, ho sentito di un incidente praticamente uguale al mio che aveva causato però la morte dell'autista del Ducato su una autostrada del Nord Italia...mi è dispiaciuto tantissimo ragazzi ed ho rivissuto subito quei momenti di terrore dove il filo tra la vita e la morte era per un attimo divenuto invisibile...
Segnalibri