Ragazzi questo episodio mi fa rabbrividire notevolmente.I tir sono davvero un pericolo per noi tutti e lo sottolineo, dico questo perchè ho vissuto purtroppo un' esperienza sulla mia pelle lo scorso anno.Non è bello vedersi arrivare la ruota di un tir con tanto di mozzo addosso a velocità altissima da non poter nemmeno accorgerti di quello che sta succedendo...ebbene è quello che mi è successo il 20 Luglio 2007 mentre ero in Autostrada A3 su un tratto per lo più stretto a causa dei lavori in corso. Risultato, auto distrutta e miracolo di Dio se sono ancora tra di voi...tutto questo a causa della scarsa manutenzione che era stata fatta a quel "maledetto" tir... non lo auguro a nessuno di voi ragazzi.. Qualche giorno dopo in tv, ho sentito di un incidente praticamente uguale al mio che aveva causato però la morte dell'autista del Ducato su una autostrada del Nord Italia...mi è dispiaciuto tantissimo ragazzi ed ho rivissuto subito quei momenti di terrore dove il filo tra la vita e la morte era per un attimo divenuto invisibile...