Qualche foto
Le due auto ridotte praticamente in ammassi di lamiere
Questo il muro di cinta sfondato dalla Fiat Marea dopo l'impatto (strada provinciale Galatone-S.Maria al Bagno)
Naturalmente anche qui proclamato il lutto cittadino ed è stata annullata la tradizionale sagra del paese prevista per i giorni 12 e 13.
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
No comment ...ormai la situazione è fuori controllo![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
E' il cervello fuori controllo. Andare a 160 kmh su quella strada è semplicemente sconsiderato.
Dispiace tantissimo per le vite spezzate.
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
mi mancherai Tubular
Aggiungo, questo è un crash test frontale a 56 kmh, e ricordiamoci che le velocità si sommano: giudicate voi.
mi mancherai Tubular
Mi sa che non hai capito; intendevo dire che magari stessero andando a 100 kmh, e con l'urto la lancetta è scesa a 160. E' solo una questione di pignoleria mia.Che non cambi nulla è vero, idiota chi guidava.
Lo sai che questo video si prepara ad alzare la solita scia di polemiche?
Molto utile comunque, spiega quanto siano relative le stellette Euroncap. La Q7, ad esempio, ne aveva prese solo 4 (tra l'altro per un problema a livello di una saldatura presente nel modello pre-serie testato, poi risolto), mentre la 500 ne ha 5. E' ovvio che il tutto sia relativo, visto che in caso di urti tra auto di masse e altezze diverse il rislutato sia quello che si vede in questo video.
Questo, ad esempio, è quello che succederebbe se una Smart si scontrasse con una Classe S.
![]()
No, non voglio alzare polemiche, vorrei che non morisse piu nessuno per cause così. Mi si stringe il cuore a leggere queste notizie. Tutto qui.
mi mancherai Tubular
Qui oggi è il giorno dell'estremo saluto ai quattro miei poveri compaesani, ricordando naturalmente anche i due fratelli di Carpignano e la sig.ra di Galatina.
Sulla velocità ci sarebbe un discorso lungo da fare, indipendentemente se stessero andando a 160 o meno, ricordando anche che in quella strada vige un limite di 50 km/h.
Comunque questi discorsi vengono dopo, oggi viene prima di tutto la vicinanza e il cordoglio alle famiglie delle vittime.
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Segnalibri