Mio Fratello vorrebbe che cambiassimo ADSL, al posto di alice vorrebbe mettere tele2 (per le telefonate utilizzo già tele2)
...voi che mi consigliate
Io sn un po' restio anche se economicamente sembra leggermente vantaggiosa ma dal punto di vista tecnico sn un po' imbranato e non ci capisco niente di router installazioni particolari ecc..
http://www.tele2.it/tuttocompreso/of...ele2-voip.html
Qualcuno ha fatto questo cambiamento o ha provato tele2? la navigazione è OK?
Grazie in anticipo a chiunque mi dia un consiglio![]()
Ultima modifica di roby85; 11/08/2008 alle 15:22
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
mantieni alice...
io stavo con tele2, ho dovuto cambiare per disperazione, frequenti blocchi sulla linea, poi mettono i blocchi sul p2p, quindi scordati mulo, bearshare ecc ecc
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
alice![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
alice 1000000000%!!!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Alice... Non è il massimo, ma sicuramente meglio di Tele2
stai alla larga da tele2 . tutti i miei amici che l'hanno avuta solo problemi . alice 1000 volte meglio . ce l'ho da anni ho avuto 2-3 disservizi per problemi tecnici a causa di temporali ( ma era giu' tutta la via ) .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Io ho alice a casa e tele2adsl in ufficio.
Sinceramente non mi trovo male con nessuno dei due...
agli inizi con tele2 avevo dei problemi (2005) ma ora nella mia zona sono affidabili.
"A montagna la e sempre a montagna..."
Segnalibri