Ma che schifo!!!!!!!!!
Pensa te, uno dei 2 partner si sveglia e ........................bacio alla sigaretta, con alitosi!!
Che schifo!!!!!!!!
Ci sono alcuni miei amici che in vacanza fumavano appena alzati..ma anche quando andavo alle superiori molti ragazzotti giÃ* fumavano prima di entrare in classe...mi sembra una cosa piuttosto diffusa..pace..la salute è la loro, non la mia..
Io qualche sigaretta ogni tanto ma proprio poca roba...al max di sera se me la offrono...
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
Giusto!Ma nn si può nascondere che è un modo stupido x buttare via la propria salute.Pensare la lobby che c'è dietro.Produttori di sigarette che fanno soldi alla faccia della gente e della loro salute.Alcune volte il loro prodotto fa morire le persone.Mah!!!!!!Originariamente Scritto da Fabian
io al liceo fumavo prima di entrare in classe...Originariamente Scritto da Fabian
![]()
ora la prima la fumo dopo il caffe di metÃ* mattina, ma in alcuni casi (sabati, domeniche, o quando in generale non vado al lavoro o comunque non esco di casa la mattina) la prima me la fumo dopo cena!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri