-
Brezza leggera
Come mi consigliate di agire?
Dunque 2 sere fa alle ore 23:55 ricevo una chiamata sul cellulare. Rispondo e mi ritrovo uno che mi chiede di spedire foto di una parte abbastanza intima
. Rispondo di spedirmela prima lui tanto probabilmente ne è provvisto uguale, in quanto manca di parti virili, poi metto giù. Tempo 30-40 sec richiama...forse avrei dovuto non rispondere, ma avevo come l'impressione che tanto avrebbe richiamato fino a scassarmi l'anima. Rispondo e gli sclero un pò in faccia, tra l'altro sto imbecille non mi chiama neanche con un numero anonimo, ma mi esce tranquillamente il numero. Però lui mi fa "èh ma io lavoro alla finanza e la chiamata non risulta nei tabulati"
. Alla domanda "come hai avuto il mio numero?"...questa risposta "l'ho preso dai tabulati"
Dopo avergli riso in faccia ed insultato dandogli del maniaco pervertito (visto che in tutto ciò avanzava di nuovo la proposta della prima chiamata) insomma, dopo 4 minuti di chiamata mi fa "vabbè ti richiamo in un altro momento che ora sei arrabbiata". Lì non ci ho visto più e gli ho detto utilizzando parole tutt'altro che dolci che non sto qui a scrivere, che il mio numero se lo doveva scordare e alla prossima chiamata partiva immediatamente la denuncia. Dopodichè ha farfugliato qualcosa e ha messo giù.
Ieri non mi ha più richiamata ed oggi...3 squilli.
Allora, la denuncia son sulla via di farla già oggi, anche se comunque son convinta che questo il cellulare l'ha rubato o comunque non è intestato a lui il numero. Comunque anche se lo denuncio e se scoprono chi è, chissà quanto tempo deve passare...e io devo continuare a ricevere chiamate da sto demente?
Cambiare numero...non vedo perchè devo anche rimetterci oltre che essere parte lesa, devo anche cambiare numero...questo mi porterebbe un disagio enorme visto che io con il mio cell ci lavoro ricevendo chiamate dalle scuole per fare supplenze. Voi direte: comunica il nuovo numero alle scuole!
Eh fosse così facile, hanno 1000 numeri in graduatoria, le segretarie di dicon "si si ok", poi si dimenticano, non cambiano il numero sulle mille scartoffie che hanno e ti richiamano sempre su quel numero. Conosco persone che han tentato invano di farsi chiamare su un altro numero.
Poi per principio non vedo perchè io devo cambiare numero causandomi dei disagi.
Intanto almeno ho messo silenzioso alle sue chiamate, così non mi scassa l'anima e non lo sento. Vorrei almeno bloccare le sue chiamate, qualcuno sa se è possibile? Insomma se lo denuncio comunque passan dei mesi magari e io mi devo sorbire sto demente senza protezioni?
Consigliate di ignorarlo quando chiama o di rispondere o far rispondere da mio padre
?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri