Cercando esasperatamente lo "svaccamento forzato" di ogni post non risultiamo più simpatici, brillanti ed intelligenti.
Tutt'altro.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
e vabbeh anche le emorroidi sono un problema
Certo non vengono a guardarsi un temporale![]()
Mi sembra che in agorà i post dove "sorridere un pò dopo il rientro in ufficio", non difettino anzi, abbondino.
Non credo ci sia proprio bisogno di andare a svaccare quei pochi thread ove qualcuno tenti (almeno quello!) di parlare di cose serie che all'occorrenza possono ritornare utili a tutti.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Grazie delle info, volevo porti una domanda, come mai mia suocera sclera indipendentemente dalle condizioni meteo ? Un caro amico mi ha consigliato una 38 a tamburo, ma non è mutuabile !![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Grazie Travin, ma a me non da fastidio se qualcuno fa delle battute.
Il mio intento era dare un piccolo contributo, ma se nessuno lo legge, beh, io non ci perdo niente!
E' ovvio che ho scritto questo post con il cuore, perchè è un argomento che ovviamente mi sta a cuore, chi è in grado di cogliere l'importanza bene, chi non è in grado... azzacci suoi!
Le suocere... tsk!
Ormai è un postulato che sono delle rompipifferi, la mamma del mio ex era una roba allucinante... Per fortuna ci siamo lasciati se no se me lo sposavo firmavo un patto con il diavolo!![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
insomma ragazzi...questa ragazza si è registrata da meno di un mese e ha cercato di dare il suo ottimo contributo con ciò che conosce... un pò di buon senso suvvia...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri