17 giorni incredibili, paese di una bellezza straordinaria, sopratutto le "selvagge" zone interne, quelle adiacenti ai ghiacciai e ai vulcani
l'agosto più freddo della mia vita (massima assoluta +17....) e i paesaggi più incredibili che abbia mai visto
mi è già pigliato il mal d'islanda......
whatever it takes
Avevo la possibilità di andarci l'anno scorso.. non sono andato e ancora mi mangio le mani!
Foto!!
le foto domani, ci siamo fatti danimarca udine in 18 ore tirate, sto vaneggiando per il sonno
PS sono arrivato secondo nella classifica "pirla" del viaggio per cretinate commesse, primo un rigazzino romano de roma assolutamente inarrivabile
(per esempio, ad un cimitero, questo domanda "ma come mai ci sono due date sulle lapidi?"
il capogruppo lo osserva in silenzio, poi gli dice "guarda che ti metto una crocetta nel concorso pirla, eh"
il romano "no ma dico, non ci dovrebbero esserne tre"
il capogruppo: "due crocette")
whatever it takes
Wà, ci vuoi far schiattare d'invidia eeeeeeeeeh???
Complimenti x il viaggio in Islanda!!! E' uno dei paesi che spero di visitare al più presto appena ne avrò la possibilità...
p.s. Fuori le foto!!!![]()
domani le foto xD
non pensavo fosse così faticoso formattarle xD
solo una postilla :D
le strade islandesi sono infernali
le auto italiane non potrebbero percorre che pochi metri prima di finire dal carrozziere.
puoi viaggiare solo in 4x4 belle toste, meglio se preparate
una toyota raw che viaggiava con noi ne è uscita distrutta.
ecco una normale auto islandese
ripeto: normale.
le donne con queste ci vanno a fare la spesa, anche se credetemi, mi sto ancora chiedendocome facciano a salirci
ecco una, il buon FAbio76 fa da metro di paragone:
ah si
qualcuno mi sa spiegare come mai dalla germania in su, le auto costano il 50% in meno che in italia??????????????????????
whatever it takes
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri