Io vorrei sapere chi è il mongoloide che ci ha abbinato pure una musichetta
del cacchio....
Forse saranno morte delle persone...
Comunque è terribile,fa passare la voglia di guidare.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Vogliamo parlare di questo?
E'una telecamera della A14, vicino a P.San Giorgio
Di per sè gli italiani non guidano peggio degli altri europei, a livello di capacità di conduzione del veicolo, anzi direi che in media se la cavino abbastanza. Il problema è che non rispettano le più elementari norme di sicurezza e civil convivenza (vedi distanze di sicurezza, corsie) e si perdono in un bicchier d'acqua (vedi gomme estive sulla neve)... con i risultati che possiamo ben apprezzare in questo video.
Più che altro posso anche immaginare che il 90% di coloro che arrivavano avranno ben pensato, una volta entrati in galleria, di accelerare fino a velocità normali in autostrada, tanto dentro la galleria non nevica ed il fondo è solamente un po' bagnato; poi eventaulmente quando si esce si alza il piede dall'acceleratore![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
esatto e nn solo....
Alcune auto correvano nn poco sin troppo anche congetturando che pensasero che piovesse "dall'altra parte"....tra l'altro è arcinoto che bisogna moderare la velocità all'uscita ed entrata delle gallerie...
irresponsaili e "killers autorizzati" alla libera circolazione...
Senza termiche alcune delle prime auto frenano sulla neve, magari c'era anche uno strato gelato sottostante, e pattinano alla grande....le basi delle basi, poveri noi!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Che nevicata era?? non si sa??
Dio peggio dell'autoscontro...neanche fossimo nelle highways statunitensi sotto i blizzard.
Altro che blizzard...![]()
Segnalibri