Risultati da 1 a 5 di 5
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Domanda: se tengo accesa la CPU...

... ma il monitor è scollegato, posso collegarlo in un secondo momento senza che il pc si impalli?
    Non ricordo se scollegando o collegando altre periferiche (mouse, tastiera) a computer acceso, il pc mi si inchioda e devo riavviarlo...
    E' lo stesso anche col monitor?
    Sò che vi sembrerÃ* strana questa domanda... ho il pc in salotto e la stazione in cucina; non posso spostare la stazione dalla cucina perchè altrimenti perde tutti i segnali, cosi avevo pensato di posizionare in cucina il secondo computer e di tenerlo acceso per collegare la stazione al pc. Ovvio che il pc in cucina darebbe non poco fastidio, cosi avevo pensato quanto meno di non tenere li anche il monitor e di collegarlo solo quando avevo bisogno di andare a vedere qualche dato. Si tratterebbe solo di qualche giorno (2-3 giorni) perciò non opto nemmeno per comprare una prolunga al cavo seriale...

E' fattibile fare come descritto, e cioè collegare il monitor a computer acceso senza complicazioni?

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Domanda: se tengo accesa la CPU...

Io lo faccio sempre con due PC ed un solo monitor.

Ho un PC per il programma meteo, ed uno per latri programmi che alterno a seconda delle esigenze.
    Non mi è mai esploso nulla.
    Scollego e ricollego mouse, tastiera e monitor(con PC acceso)

Poi magari faccio un marone!

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros
    ... ma il monitor è scollegato, posso collegarlo in un secondo momento senza che il pc si impalli?
    Non ricordo se scollegando o collegando altre periferiche (mouse, tastiera) a computer acceso, il pc mi si inchioda e devo riavviarlo...
    E' lo stesso anche col monitor?
    Sò che vi sembrerÃ* strana questa domanda... ho il pc in salotto e la stazione in cucina; non posso spostare la stazione dalla cucina perchè altrimenti perde tutti i segnali, cosi avevo pensato di posizionare in cucina il secondo computer e di tenerlo acceso per collegare la stazione al pc. Ovvio che il pc in cucina darebbe non poco fastidio, cosi avevo pensato quanto meno di non tenere li anche il monitor e di collegarlo solo quando avevo bisogno di andare a vedere qualche dato. Si tratterebbe solo di qualche giorno (2-3 giorni) perciò non opto nemmeno per comprare una prolunga al cavo seriale...

E' fattibile fare come descritto, e cioè collegare il monitor a computer acceso senza complicazioni?

Vai tranquillo, non succede nulla!
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Ok, allora grazie ragazzi

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Se usi XP affidati al desktop remoto mettendo i pc in rete e potrai fare a meno di mouse, tastiera e monitor

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •