"Scattato il rientro a casa, automobilisti impreparati
Traffico intenso sulle strade per l'intero weekend. Due vacanzieri su tre stanchi e aggressivi. A tavola e sotto il sole fino all'ultimo minuto..."
invece di tornare riposati , che mondo: sempre piu' frustrazione che poi genera malattie e disagio![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
ciao DOCTOR!
infatti, io nn sono nè stanco nè frustrato;semplicemente nn ho fatto ferie e quei 3 gg passati in Austria sono stati di totale relax nonostante oltre 1000 km di guida
stammi bene vecio e salutami i San Martinesi...![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ho fatto il grosso delle ferie fra casa (bici) e un lago vicino (canoa) e mi sono riposato, farò l'ultima tranche a Pescasseroli in un periodo sostanzialmente tranquillo sempre in bici e non credo di trovare code al mio rientro anche perché farò solo una metà in autostrada e per il resto strade provinciali non trafficate.
Cerco sempre di viaggiare "intelligentemente" come raccomandato da molti nel caso in cui ci siano grossi spostamenti di traffico e non mi interessa prendere l'ultimo spicchio di sole e rientrare tutto arrabbiato.
Ciao papà...
Mah, tutti quei piagnistei per andare in vacanza e poi al ritorno, anzichè essere felici, rilassati, contenti e col sorriso sulle labbra, tutti indiavolati e stressati... Chi li capisce??? Mah...
Io prendo l'aereo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
non è detto
Infatti lo svalvolare dei vacanzieri al rientro non è dovuto al mezzo di trasporto ma al problema del ritorno !Si perchè essi poi devono ritornare a:
1) fare lo stesso lavoro che nell'80 % dei casi non piace
2) solita routine irritante
3) riprendere in mano problemi scottanti lasciati a metà prima di partire ( il classico nodo che viene al pettine )
![]()
Atteggiamento tipicamente italiano. Odioso.![]()
Segnalibri