vuoi sommergere di cartoline fasulle la casa del presidente?![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Con chi è che devi fare colpo?
Questo è irrilevante.. sgancia il sito
No apparte gli scherzi, sono stato sul Gran Sasso.. e mi sono dimenticato di comprarne un paio.. e anche del Gargano (che sicuramente trovo a Foggia, ma non voglio cercarle)
E poi se ne trovo qualcuna interessante.. vedo di fare qualche colpa ad effetto..![]()
il sito non lo so ,ma (anneddoto divertente) qualche anno fa a Gaeta vendevano cartoline di Capri...avrei potuto simulare tranquillamente una bella vacanza...![]()
speriamo che non faccia venire i sensi di colpa al ricevente.
ps. non ho capito bene il tipo di servizio, cioè se gli dici che vuoi mandare una cartolina di Varsavia a milano, loro fanno in modo di spedirla da Varsavia con il timbro delle poste polacche ?
se fosse così wowche ficata !
Questo non lo so, però facevano in modo tale che sembrasse arrivata proprio da quel posto.. ora non so se la mandano via posta o se il fattorino viene ad imbucarla di persona, applicando dei francobolli simili agli originali, ma era una cosa originale e divertente da provare..
poi se usciva bene l'effetto perchè non approfittarne.. fecero pure vedere una volta il servizio in tv.. ma proprio mi sfugge il sito![]()
beh che un fattorino vada apposta a recapitarla mi pare assurdo, a meno che il servizio costi almeno un 15-20 euro a cartolina
Più facile che copino il timbro postale del paese di invio , ma che poi spediscano in effetti sempre dallo stesso posto ( due timbri postali in sovrpposizione ???), mmm mah![]()
non vorrei che ordinando di spedire una cartolina di sidney a bergamo, il timbro dietro dietro sia di "CMP roserio" oppure "CMP pechiera borromeo"
![]()
Segnalibri