se ti riferisci anche a me(vedi la battuta della vacanza) mi dispiace
cmq stamo in africa
per me puoi fare come ti pare e per altro è evidente che piacciono
anche a me le Hogan...
solo che secondo me puoi anche aspettare un pochino e gestire meglio
le spese perchè lì si risparmia davvero poco..conviene più se si è di passaggio
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
io faccio 300 km solo se me le danno a gratis..
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Questa è una frase semplicemente del cazzo.
Tu porti a casa uno stipendio?
Non sopporto questa volontà di fare i conti nelle tasche altrui...
Uno che compra un capo d'abbigliamento firmato sputtana i suoi soldi. E uno che va in vacanza cosa fa? O uno che si compra una macchina fotografica?
Ognuno ha il suo modo di farsi i conti in tasca, con le proprie entrate ed uscite..
Ci sono stato questo Giugno.. c'è molta scelta sia per l'uomo che per la donna.. Il risparmio c'è, logico rispetto al prezzo che magari trovereste in negozio, tipo le mie Hogan le pagai 170 invece che 220, un bermuda fay spettacolare a 75 invece che il doppio, ecc.. ovvio poi considera viaggio, autostrada, mangiatorio, ecc
Ah, l'indirizzo che vedi nel sito è il vecchio stabilimento, si sono trasferiti alla "zona industriale" del paese, che non è difficile da trovare, ma ci siamo arrivati tramite informazioni della gente del posto e non indicazioni stradali
P.s. Eleonora, occhio a non dilapidarti una volta entrata.. io ci stavo quasi riuscendo![]()
Nn ho mai fatto i conti in tasca a nessuno...ho espresso un mio parere...però a questo punto, leggendo la tua risposta mi viene in mente una nota canzone che diceva: "La verità mi fa male lo so...."
P.S. io lo so sulla mia pelle che mazzo ci vuole...per tirare avanti....ma con un uscita sboccata del genere...evidentemente si ha la coda di paglia...
Segnalibri