Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 114

Discussione: qulcuno conosce...

Cla'86
    Ospite

Predefinito Re: qulcuno conosce...

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Ragazzi, però non penso siano informazioni utili ad Eleonora queste qui..
    Appunto...

Claudio ha un suo modo di dire le cose, ma non voleva fare in conti in tasca a nessuno poi come uno spende i soldi tanti o pochi che siano.. sono ca*** suoi
    Questo è sicuro...poi forse io avrò un modo mio di dire le cose...ma c'è gente che ha tutto un modo suo per interpretarle...

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    aridaje.. 300 km valgono il plurale non il singolare .. te capì?
    ah beh, in quel caso si.. perdon mi

P.s. comunque tu con 200 km te la cavi fino all'outlet...

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

mah, ci sono due outlet qui in zona, possibile che non li conosce nessuno? ce n'è uno a castelguelfo e uno a barberino di mugello, però non ci sono mai stato quindi non vi so dire che roba si trovi e a che prezzi
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

ah beh, in quel caso si.. perdon mi

P.s. comunque tu con 200 km te la cavi fino all'outlet...
    ci sono a S. Marino..
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Comunque per restare quasi in topic, oggi dopo il lavoro sono andata all'outlet Benetton in corso Buenos Aires (3 fermate di passante) e mi sono presa una maglietta a 4.40 euro

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    L'outlet di Della Valle che si trova a Casette d'Ete nelle Marche(località Sant'elpidio a mare)?
    Vorremmo andarci ,ma dato che sarebbe un viaggetto non indifferente vorrei sapere se ne vale la pena,soprattutto riguardo i prezzi della merce(hogan,tod's...)
    Ci son stato due anni fa per prendere delle Tod's
    Avevano solamente pochi modelli e pure vecchi, a prezzi esagerati.
    Compra le Hogan o le Tod's a Roma che risparmi

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Zeus
    Ospite

se leggi bene su, ho scritto che andremmo per fare scorte...quindi non prenderei solo un paio di scarpe.....
    Vabbè, era x dire... Allora va bene: al posto di "solo un paio di scarpe" ci metto "una bella quantità di abbigliamento"...

comunque la mia era una richiesta di informazioni(e ringrazio chi me le ha date)...non capisco tutto il processo alle intenzioni(da parte di alcuni) che ne è derivato...problemi miei di quello che ho intenzione di comprare!!!
    Se te la senti di affrontare un viaggio impegnativo perchè sei convinta che farai ottimi affari in quell'outlet, va bene! E' una tua decisione...

Solo che macinare molti km per un negozio mi sembra un pò fuorviante considerate le grandi perdite di tempo e denaro che potrebbero conseguire... Mi pare che a Napoli di outlet ce ne sono, no?

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Ussignur quanti problemi!
    Ma se ha voglia di andare a quell'outlet perchè non lo dovrebbe fare!
    Cavolo ve ne frega di quello che si vuole prendere...mai capito perchè deve essere per forza sbagliato se uno vuole prendersi un paio di scarpe "di marca" perchè piacciono, sembra quasi un disonore!
    Personalmente, quando compro qualcosa che mi piace, traggo la stessa soddisfazone se ho speso 5 euro piuttosto che 300, ecco!!!!
    Poi ognuno i suoi soldi li spende come crede, c'è chi compra migliaia di euro in attrezzatura fotografca, ma non si batte ciglio perchè quello è un acquisto "nobile" (), e chi ne spende molto meno in abbigliamento ma viene messo "alla gogna" perchè tacciato di subire "il fascino delle mode"...e anche se fosse, che c'è di male?!
    A me ogni tanto girare per grandi centri con negozi piace...mi è per esempio capitato di andare all'outlet di Serravalle Scrivia che nn è certo dietro l'angolo...

METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Cavolo ve ne frega di quello che si vuole prendere...mai capito perchè deve essere per forza sbagliato se uno vuole prendersi un paio di scarpe "di marca" perchè piacciono, sembra quasi un disonore!
    Personalmente, quando compro qualcosa che mi piace, traggo la stessa soddisfazone se ho speso 5 euro piuttosto che 300, ecco!!!!
    Poi ognuno i suoi soldi li spende come crede, c'è chi compra migliaia di euro in attrezzatura fotografca, ma non si batte ciglio perchè quello è un acquisto "nobile" (), e chi ne spende molto meno in abbigliamento ma viene messo "alla gogna" perchè tacciato di subire "il fascino delle mode"...e anche se fosse, che c'è di male?!
    A me ogni tanto girare per grandi centri con negozi piace...mi è per esempio capitato di andare all'outlet di Serravalle Scrivia che nn è certo dietro l'angolo...

Chissà di chi starai parlando

Ora dico la mia:

Ho comperato le Hogan questa primavera a Bormio, per il semplice motivo che fatico a trovare il mio numero sulle nike o adidas classiche, e pensando di comperare un super paio di scarpe...

Delusione, dopo aver camminato dieci minuti mi vien da piangere, a dirla tutta sono molto più comodi questi:

Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio

quoto anche i puntini e gli spazi...cmq oltre al negozio di hogan , tod's e fay vicino a circa 5-6 km si trova anche lo spaccio aziendale di cesare paciotti ben fornito con quasi tutti i numeri e risparmi del 20-30 % rispetto al negozio...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •