mah, ci sono due outlet qui in zona, possibile che non li conosce nessuno? ce n'è uno a castelguelfo e uno a barberino di mugello, però non ci sono mai stato quindi non vi so dire che roba si trovi e a che prezzi![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Comunque per restare quasi in topic, oggi dopo il lavoro sono andata all'outlet Benetton in corso Buenos Aires (3 fermate di passante) e mi sono presa una maglietta a 4.40 euro![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Vabbè, era x dire... Allora va bene: al posto di "solo un paio di scarpe" ci metto "una bella quantità di abbigliamento"...
Se te la senti di affrontare un viaggio impegnativo perchè sei convinta che farai ottimi affari in quell'outlet, va bene! E' una tua decisione...
Solo che macinare molti km per un negozio mi sembra un pò fuorviante considerate le grandi perdite di tempo e denaro che potrebbero conseguire... Mi pare che a Napoli di outlet ce ne sono, no?
Ussignur quanti problemi!
Ma se ha voglia di andare a quell'outlet perchè non lo dovrebbe fare!
Cavolo ve ne frega di quello che si vuole prendere...mai capito perchè deve essere per forza sbagliato se uno vuole prendersi un paio di scarpe "di marca" perchè piacciono, sembra quasi un disonore!
Personalmente, quando compro qualcosa che mi piace, traggo la stessa soddisfazone se ho speso 5 euro piuttosto che 300, ecco!!!!
Poi ognuno i suoi soldi li spende come crede, c'è chi compra migliaia di euro in attrezzatura fotografca, ma non si batte ciglio perchè quello è un acquisto "nobile" (), e chi ne spende molto meno in abbigliamento ma viene messo "alla gogna" perchè tacciato di subire "il fascino delle mode"...e anche se fosse, che c'è di male?!
A me ogni tanto girare per grandi centri con negozi piace...mi è per esempio capitato di andare all'outlet di Serravalle Scrivia che nn è certo dietro l'angolo...
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Chissà di chi starai parlando
Ora dico la mia:
Ho comperato le Hogan questa primavera a Bormio, per il semplice motivo che fatico a trovare il mio numero sulle nike o adidas classiche, e pensando di comperare un super paio di scarpe...
Delusione, dopo aver camminato dieci minuti mi vien da piangere, a dirla tutta sono molto più comodi questi:
![]()
Segnalibri