"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
always looking at the sky
Ciao Tub!
beh... io mi sento libero di fare una osservazione su chi spende 400 euro per
le scarpe... nel senso che me pare "na strunzata"... però allo stesso tempo è
sacrosanto che uno spende i suoi soldi come cazzarola gli pare!!
Poi molto dipende pure da quanto uno guadagna eh? se uno guadagna 8000
al mese, perchè non dovrebbe/potrebbe spenderne 400 per le scarpe?
(auguro a chi scrive qui dentro che vi sia chi guadagna cifre del genere... io
anche la guadagno... ma, piccolo particolare, in 6 o anche 7 mesi..
sempre che si ricordino di pagarmi... )
e poi ancora... se le scarpe da 400 euro durano 3 anni (senza che uno se ne
stufi... )
ottimo acquisto... se durano una stagione, beh permettetemi di dire che uno
è libero di comprarle, ok, ma che è FOLLIA!
C.
![]()
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Su questo sono abbastanza d'accordo Cla e come ti ho detto io stessa non spenderei mai quella cifra per delle scarpe, neanche se me ne durassero 5 dia nni (poi tra l'altro io sull'abbigliamento ho sempre più badato alla quantità che alla qualità, ma questo è un altro discorso).
Però i discorsi tipo "con 400 euro c'è gente che ci deve vivere" mi lasciano un po' perplessa perchè se ragionassimo così allora non dovremmo più fare nulla o comprare nulla di ciò che ci piace perchè nella maggior parte dei casi si tratterebbe di qualcosa di superfluo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Perchè?...è chi lo vieta?...
Solo che secondo me...se tutti provassimo a pensare anche solo per 10 secondi a gente che sta in quelle condizioni...(oppure meglio ancora se ci si vuol immedesimare meglio nei panni di questa gente...andate alla Caritas)...ci si penserebbe 2 volte a come spendere al meglio i propri denari.
Uno mi potrebbe dire(giustamente) ma quel "al meglio" ha un significato relativo per ogni persona...ed è giustissimo....però penso, anzi credo, che 400 euro per un cellulare o per un paio di scarpe... sono una follia!....ma ormai credo di essere da solo qui dentro a pensare ciò...e me ne rammarico....nn tanto perchè nn la pensate come me(figuriamoci...quando mai!)...ma per il livello che si è raggiunto...
![]()
Dopo nove pagine ho deciso... A settembre andrò a farmi un giretto alla hogan. È da marzo che non ci vado... È giunta l'ora!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Segnalibri