Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
io non ci sono mai andata ma conosco molte persone che ci vanno regolarmente...del resto è a pochi km da qui!
se hai intenzione di venire da queste parti per shopping perchè non "ammortizzi" ulteriormente i molti km visitando anche qualche altro outlet? qui ce ne sono davvero tanti (sia scarpe che abbigliamento) e tutti in quella zona, ti consiglio una ricerca internet! non posso darti notizie precise perchè, ripeto, non ci sono mai andata ma so da amici che ci sono outlet di moltissime griffes.

per quanto riguarda le opinioni personali...beh sono tra quelli che non spenderebbe 400euro ma nemmeno 200 per un paio di scarpe manco fossero placcate oro ma questo rientra nel mio essere molto oculata (per non dire tirchia...) quando devo fare acquisti. Compro solo ai saldi a meno che io non abbia urgenza di quella scarpa/vestito oppure da alcuni negozianti che regolarmente al mercatino fanno giornate di stock di merce di collezioni precedenti (ho diverse cose Benetton, Sisley, Freddy, Bacirubati pagate dai 5 ai 10euro con questo tipo di vendite). L'anno scorso ho preso un paio di Puma pagate 80 euro e mi sembrava di aver dilapidato tutto il mio (esiguo) patrimonio anche se si sono rivelate ottime, indossate tutti i santi giorni, comodissime!
Non mi interessano le cose firmate, non traggo piacere dal possederle eppure conosco donne che darebbero un rene per una borsa di Vuitton!
Credo faccia parte un po' del carattere, un po' dei gusti di ciascuno...poi tra il desiderio e l'atto stesso dell'acquisto c'è di mezzo la realtà della possibilità economica ovviamente!
anche io se potessi acquisterei librerie, profumerie e cartolerie intere ma rimane un desiderio perchè poi razionalmente mi dico di no ma come dicevo questo fa parte del mio essere risparmiatrice/tirchia alla fine quando ritengo che ne valga la pena, che sto facendo un buon affare o che trarrò piacere (vedi un viaggio, un regalo al mio ragazzo,ecc) allora spendo i risparmi!
Forse è come dici tu...dipende dal carattere...dal modo di pensare...da come si è...insomma!... cmq io rimango basito da come ve la prendete(nn tu...parlo dell'andamento del td...)...