Allora l'avete accolto a Ninogatto alla fine.. alias Khaled
Ma questo chi č? E questo chi č?
Originariamente Scritto da buros ma questo chi č? e questo chi č? sb :p
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Buros Ma questo chi č? E questo chi č? Nella prima a Maggio, nella seconda oggi Pomeriggio.
Stefano Benvegnł Osservatorio Meteorologico On-Line Induno Olona (VA) 45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.
Originariamente Scritto da SB Nella prima a Maggio, nella seconda oggi Pomeriggio. Ah ecco perchč non capivo la lunghezza di capelli diversi pensavo fossero due persone diverse ma thor sņ chi č davide sņ chi č nino so chi č mancavi tu e non capivo perchč due persone diverse č vč
PS: che ci c'entra la foto di maggio con oggi?
Originariamente Scritto da Lucas anche lucas so chič
Originariamente Scritto da Buros anche lucas so chič era una prova faccine Ps, meno male che non sento la mia voce nel video...ho una voce pessima e con spiccato accento bergamasco
Credo proprio che non conoscerņ mai di persona uno del forum... Mi pare di essere l'unico di Napoli...
Regole del Forum
qualche timido segnale mattutino nel long dei modelli intanto a 7 giorni si vede un emisferica...
Ennesima mattinata con galaverna minima -0,1°C
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°41 min negative, record...
Segnalibri