
Originariamente Scritto da
Gdr
E spera che non ti sopprimano
IN volo. In genere il comandante ha pronta una iniezione letale di barbiturico per rendere inoffensivi i passeggeri troppo fastidiosi. Se devi vomitare non aprire il finestrino, non fumare nel bagno perchè ti sgamano subito, sii sempre gentile con le hostess e lo steward, non soffiarti il naso nel poggiatesta del sedile di fronte a te, non fare briciole quando ti portano dei crackers ammuffiti e non lamentarti della cocacola calda e sgasata.
All'inizio del volo le hostess ti daranno le istruzioni di emergenza su come indossare il giubbotto salvagente (lo fanno anche nel volo Zurigo-Francoforte benchè la possibilità d un ammaraggio di emergenza sia molto remota). Comunque segui molto attentamente e non ti distrarre, ma evita di fare domande perchè altrimenti ti segnano su un libricino e durante il volo ti narcotizzano e ti mettono nella stiva vicino a qualche gabbia con un cane puzzolente.
Volare è emozionante specialmente quando attraversi un temporale o un jet streak a gradiente verticale a 10.000 metri di quota, tieni sempre la cintura allacciata. Anche quanto l'aereo è fermo, tutti i passeggeri sono usciti e la hostess ti invita a lasciare l'aereomobile tu chiedi assicurazioni che non ci siano rischi e solo dopo, slacciati la cintura (quella di sicurezza è sufficiente, non serve quella dei pantaloni e neppure serve slacciarsi il reggiseno e se il tuo vicino di sedile te lo dice non credergli)
Ricordati che non puoi portare liquidi con te, neppure il dentifricio (se te lo trovano ti fanno lavare i denti al controllo passaporti fino a quando non lo consumi tutto).
Come ti hanno detto sopra, evita di applaudire quando atterri. Se proprio nutrissi un senso di riconoscenza verso il comandante puoi sempre dargli il tuo numero di telefono e fissare un combino.
Se hai altre domande non esitare a porle in questo thread, come vedi siamo provvidi di consigli utili.

Segnalibri