Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91
    Zeus
    Ospite

Predefinito Re: Lunedì, per la prima volta...

Citazione Originariamente Scritto da La Angy Visualizza Messaggio
    Prendo con la compagnia "myair"...
    Mmmm non ha una bella reputazione... Fatti la croce prima di imbarcarti...

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

L'applaudire è un'abitudine da "charter turistico" e non è solo italiana. Prova ad applaudire su un milano/roma delle 8 del mattino. Come minimo esce il capitano e ti tatua "idiota" in fronte.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio
    ehm... speriamo non ti sopprimano il volo
    E spera che non ti sopprimano IN volo. In genere il comandante ha pronta una iniezione letale di barbiturico per rendere inoffensivi i passeggeri troppo fastidiosi. Se devi vomitare non aprire il finestrino, non fumare nel bagno perchè ti sgamano subito, sii sempre gentile con le hostess e lo steward, non soffiarti il naso nel poggiatesta del sedile di fronte a te, non fare briciole quando ti portano dei crackers ammuffiti e non lamentarti della cocacola calda e sgasata.

All'inizio del volo le hostess ti daranno le istruzioni di emergenza su come indossare il giubbotto salvagente (lo fanno anche nel volo Zurigo-Francoforte benchè la possibilità d un ammaraggio di emergenza sia molto remota). Comunque segui molto attentamente e non ti distrarre, ma evita di fare domande perchè altrimenti ti segnano su un libricino e durante il volo ti narcotizzano e ti mettono nella stiva vicino a qualche gabbia con un cane puzzolente.

Volare è emozionante specialmente quando attraversi un temporale o un jet streak a gradiente verticale a 10.000 metri di quota, tieni sempre la cintura allacciata. Anche quanto l'aereo è fermo, tutti i passeggeri sono usciti e la hostess ti invita a lasciare l'aereomobile tu chiedi assicurazioni che non ci siano rischi e solo dopo, slacciati la cintura (quella di sicurezza è sufficiente, non serve quella dei pantaloni e neppure serve slacciarsi il reggiseno e se il tuo vicino di sedile te lo dice non credergli)

Ricordati che non puoi portare liquidi con te, neppure il dentifricio (se te lo trovano ti fanno lavare i denti al controllo passaporti fino a quando non lo consumi tutto).

Come ti hanno detto sopra, evita di applaudire quando atterri. Se proprio nutrissi un senso di riconoscenza verso il comandante puoi sempre dargli il tuo numero di telefono e fissare un combino.

Se hai altre domande non esitare a porle in questo thread, come vedi siamo provvidi di consigli utili.

Bava di vento L'avatar di La Angy
    Menzionato
    0 Post(s)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    E spera che non ti sopprimano IN volo. In genere il comandante ha pronta una iniezione letale di barbiturico per rendere inoffensivi i passeggeri troppo fastidiosi. Se devi vomitare non aprire il finestrino, non fumare nel bagno perchè ti sgamano subito, sii sempre gentile con le hostess e lo steward, non soffiarti il naso nel poggiatesta del sedile di fronte a te, non fare briciole quando ti portano dei crackers ammuffiti e non lamentarti della cocacola calda e sgasata.

All'inizio del volo le hostess ti daranno le istruzioni di emergenza su come indossare il giubbotto salvagente (lo fanno anche nel volo Zurigo-Francoforte benchè la possibilità d un ammaraggio di emergenza sia molto remota). Comunque segui molto attentamente e non ti distrarre, ma evita di fare domande perchè altrimenti ti segnano su un libricino e durante il volo ti narcotizzano e ti mettono nella stiva vicino a qualche gabbia con un cane puzzolente.

Volare è emozionante specialmente quando attraversi un temporale o un jet streak a gradiente verticale a 10.000 metri di quota, tieni sempre la cintura allacciata. Anche quanto l'aereo è fermo, tutti i passeggeri sono usciti e la hostess ti invita a lasciare l'aereomobile tu chiedi assicurazioni che non ci siano rischi e solo dopo, slacciati la cintura (quella di sicurezza è sufficiente, non serve quella dei pantaloni e neppure serve slacciarsi il reggiseno e se il tuo vicino di sedile te lo dice non credergli)

Ricordati che non puoi portare liquidi con te, neppure il dentifricio (se te lo trovano ti fanno lavare i denti al controllo passaporti fino a quando non lo consumi tutto).

Come ti hanno detto sopra, evita di applaudire quando atterri. Se proprio nutrissi un senso di riconoscenza verso il comandante puoi sempre dargli il tuo numero di telefono e fissare un combino.

Se hai altre domande non esitare a porle in questo thread, come vedi siamo provvidi di consigli utili.

.... da antologia della forumistica web mondiale! per favore salvate questo
    messaggio in un server blindato inaccessibile agli insulti del tempo in eterno....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Dai, non ditemi che è peggio di Blupanorama che non ci credo

Io ho volato con Blue Panorama per e dalla Repubblica Dominicana in maggio.
    Non sono un assiduo frequentatore di aerei ma il servizio non mi è parso così scarso.. Ho anche fatto parte del viaggio in cockpit
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Io ho volato con Blue Panorama per e dalla Repubblica Dominicana in maggio.
    Non sono un assiduo frequentatore di aerei ma il servizio non mi è parso così scarso.. Ho anche fatto parte del viaggio in cockpit
    Il servizio in sè non è scarso, ma i loro aerei fanno ritardi (di ore, non di minuti) 9 volte su 10

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Il servizio in sè non è scarso, ma i loro aerei fanno ritardi (di ore, non di minuti) 9 volte su 10
    Sicura che non sia il tour operator a generare il ritardo?
    Io sia all'andata che al ritorno ho viaggiato in perfetto orario..

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Sicura che non sia il tour operator a generare il ritardo?
    Io sia all'andata che al ritorno ho viaggiato in perfetto orario..

No no, successo con Tour operator diversi... e anche con voli comprati indipendentemente (e non solo a me, non sono io l'unica sfigata )

Ah, volo di ritorno da Lampedusa, dopo 9 ore di ritardo causa guasto allo sportellone dei bagagli, abbiamo viaggiato col climatizzatore guasto e quindi una temperatura interna che credo rasentasse i 5°C per fortuna che Lampedusa-Milano è solo un'ora e mezza di viaggio altrimenti ci ibernavamo tutti

always looking at the sky

Ciao Tub!

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    gustarti la mega accelerazione e il paesaggio che diventa più piccolo..
    ...e la superpesantezza al decollo, l'effetto "quasi-assenza di gravità" in assetto... e poi quando c'è sereno c'è un fantastico effetto del cielo color blu-spazio!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •