La paura di volare si combatte ragionando. E' il mezzo più sicuro che esista. Ogni giorno milioni di aerei di linea prendono il volo e passano settimane prima di venire a sapere che qualcuno è caduto...
Da quanti anni non cade un aereo di linea in Italia?
Io neanche mi ricordo.
Dovresti avere molta più paura quando, per fare un viaggio, entri in un'automobile...
![]()
Parla col tuo medico, se il caso pillolina contro il mal d'aria,e goditi il volo,non stare a sentire i tangheri qui dentro che non avendo null'altro da fare,han deciso, da burloni a tutto servizio quali sono,di metterti paura...
Mia figlia è sposata con un pilota di linea, il quale dice che lui la paura ce l'ha andando all'aereoporto,non sull'aereo....battuta che ho sentito da tutti i piloti, ma che è perfettamente vera.
Buon viaggio !!!!![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E' assolutamente divertente...
Per curiosità: che aereo prenderai?
Fatti una dozzina di viaggi in aereo.
Sempre emozionante, specie la prima volta.
Vai tranquilla e fatti assegnare un posto all'oblò, e non sopra l'ala(altrimenti non vedi lo spettacolo dall'alto)
E' bellissimo! e sicuro, più che l'auto!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Volare è meraviglioso!
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
é stupendo.....e lo dico io che ho preso l'aereo per la prima volta un mese fa....
la parte più emozionante è l'accelerazione e il decollo poi però quando sali di quota iniziano a taparsi le orecchie in una maniera allucinante!
nei miei unici 2 voli ho provato pure l'effetto della turbolenza, sembra sulle montagn russe ti vengono certi vuoti e ti caghi le mutande!![]()
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri