Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
probabile che la cosa sia locale! Nel mio comune nessun operatore garantisce più di 7 mega di velocità! Ma negli ultimi 2 anni abbiamo raggiunto una velocità scandalosa, in certi momenti mi pare di essere tornato indietro i 6-7 anni,anzi l'ISDN era più veloce!!
Il mio dubbio è che non vorrei che comunque anche Fastweb si appoggi alle linee esistenti della Telecom e che quindi ciò che Telecom vende a Infostrada piuttosto che a Fastweb sia la stessa cosa. Pi magari i due gestor distribuiscono i loro servizi in modo diverso......
Inoltre smetterei di pagare definitivamente il canone telecom!
Se ci fosse anche un abbonamento per la sola navigazione internet (ma da quello che ho visto non conviene solo una flat ADSL....)sarebbe il massimo, tanto il fisso non lo uso e pago praticamente più di abbonamento e di canone che di telefonate!
almeno nelle grqandi città so che fastweb ha i propri cavi, non dipende da telecom, ma nei paesi non lo so come funziona. fino a poco fa c'era la tariffa solo per internet, adesso non so se ci sono ancora, io ho la tutto incluso (internet + telefonate urbane e interurbane)