Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Chi di voi ha Fastweb???

Sono interessanto a cambiare gestore per i servizi internet, dopo 4 anni sono stufo ormai di infostrada. L'ADSL flat infostrada(7 mega) è ormai diventata scandalosa quà nel mio comune e per la cifra di 19,90¤ al mese è un furto, a cui poi devo sommare l'abbonamento Telecom e relative bollette.
    Stavo pensando di passare a Fastweb e disdire sia Telecom che Infostrada. Ci sarebbe una promozione di 19,90¤ fino alla prossima estate, poi diventerebbe di 44¤ al mese; comprenderebbe ADSL a 6 mega(massima velocità disponibilità nel mio comune...) più telefonate illimitate verso tutti i fissi.
    Chi di voi ha già testato fastweb? è seria come azienda? Come vi trovate???

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Chi di voi ha Fastweb???

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    Sono interessanto a cambiare gestore per i servizi internet, dopo 4 anni sono stufo ormai di infostrada. L'ADSL flat infostrada(7 mega) è ormai diventata scandalosa quà nel mio comune e per la cifra di 19,90¤ al mese è un furto, a cui poi devo sommare l'abbonamento Telecom e relative bollette.
    Stavo pensando di passare a Fastweb e disdire sia Telecom che Infostrada. Ci sarebbe una promozione di 19,90¤ fino alla prossima estate, poi diventerebbe di 44¤ al mese; comprenderebbe ADSL a 6 mega(massima velocità disponibilità nel mio comune...) più telefonate illimitate verso tutti i fissi.
    mai avuto problemi, quella promozione è piu o meno simile alla mia tariffa
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi trovo benissimo a parte coi programmi di file sharing. Pensaci.

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Ho avuto Fastweb. Sicuramente l'opzione più affidabile dal punto di vista tecnico.
    Linea sempre presente!
    Costa però.
    Invece l'assistenza è un pò deficitaria, ma non credo che per gli altri operatori sia molto diverso...

mattecapu
    Ospite

ho fastweb.. mi trovo benissimo.. mai avuto problemi di linea ed è bello veloce!!

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    mai avuto problemi, quella promozione è piu o meno simile alla mia tariffa
    probabile che la cosa sia locale! Nel mio comune nessun operatore garantisce più di 7 mega di velocità! Ma negli ultimi 2 anni abbiamo raggiunto una velocità scandalosa, in certi momenti mi pare di essere tornato indietro i 6-7 anni,anzi l'ISDN era più veloce!!
    Il mio dubbio è che non vorrei che comunque anche Fastweb si appoggi alle linee esistenti della Telecom e che quindi ciò che Telecom vende a Infostrada piuttosto che a Fastweb sia la stessa cosa. Pi magari i due gestor distribuiscono i loro servizi in modo diverso......
    Inoltre smetterei di pagare definitivamente il canone telecom!
    Se ci fosse anche un abbonamento per la sola navigazione internet (ma da quello che ho visto non conviene solo una flat ADSL....)sarebbe il massimo, tanto il fisso non lo uso e pago praticamente più di abbonamento e di canone che di telefonate!

Staff MeteoNetwork L'avatar di aleceppi
    Menzionato
    13 Post(s)

Io ho Fastweb e mi trovo benissimo: telefono + internet + televisione
    Mai avuto un problema!

Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
    Dati e immagini in diretta da Seregno:
    http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
    Dati in diretta da Valfurva:
    http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Fastweb in ottica, ovviamente nessun problema.

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Ho Fastweb a 12 mega, raramente parte la connessione, ma è infinitamente superiore ad Infostrada che avevo prima di Fastweb.

Sono soddisfatto..

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

probabile che la cosa sia locale! Nel mio comune nessun operatore garantisce più di 7 mega di velocità! Ma negli ultimi 2 anni abbiamo raggiunto una velocità scandalosa, in certi momenti mi pare di essere tornato indietro i 6-7 anni,anzi l'ISDN era più veloce!!
    Il mio dubbio è che non vorrei che comunque anche Fastweb si appoggi alle linee esistenti della Telecom e che quindi ciò che Telecom vende a Infostrada piuttosto che a Fastweb sia la stessa cosa. Pi magari i due gestor distribuiscono i loro servizi in modo diverso......
    Inoltre smetterei di pagare definitivamente il canone telecom!
    Se ci fosse anche un abbonamento per la sola navigazione internet (ma da quello che ho visto non conviene solo una flat ADSL....)sarebbe il massimo, tanto il fisso non lo uso e pago praticamente più di abbonamento e di canone che di telefonate!
    almeno nelle grqandi città so che fastweb ha i propri cavi, non dipende da telecom, ma nei paesi non lo so come funziona. fino a poco fa c'era la tariffa solo per internet, adesso non so se ci sono ancora, io ho la tutto incluso (internet + telefonate urbane e interurbane)
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •