Sono interessanto a cambiare gestore per i servizi internet, dopo 4 anni sono stufo ormai di infostrada. L'ADSL flat infostrada(7 mega) è ormai diventata scandalosa quà nel mio comune e per la cifra di 19,90¤ al mese è un furto, a cui poi devo sommare l'abbonamento Telecom e relative bollette.
Stavo pensando di passare a Fastweb e disdire sia Telecom che Infostrada. Ci sarebbe una promozione di 19,90¤ fino alla prossima estate, poi diventerebbe di 44¤ al mese; comprenderebbe ADSL a 6 mega(massima velocità disponibilità nel mio comune...) più telefonate illimitate verso tutti i fissi.
Chi di voi ha già testato fastweb? è seria come azienda? Come vi trovate???
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Mi trovo benissimo a parte coi programmi di file sharing. Pensaci.
ho fastweb.. mi trovo benissimo.. mai avuto problemi di linea ed è bello veloce!!
probabile che la cosa sia locale! Nel mio comune nessun operatore garantisce più di 7 mega di velocità! Ma negli ultimi 2 anni abbiamo raggiunto una velocità scandalosa, in certi momenti mi pare di essere tornato indietro i 6-7 anni,anzi l'ISDN era più veloce!!
Il mio dubbio è che non vorrei che comunque anche Fastweb si appoggi alle linee esistenti della Telecom e che quindi ciò che Telecom vende a Infostrada piuttosto che a Fastweb sia la stessa cosa. Pi magari i due gestor distribuiscono i loro servizi in modo diverso......
Inoltre smetterei di pagare definitivamente il canone telecom!
Se ci fosse anche un abbonamento per la sola navigazione internet (ma da quello che ho visto non conviene solo una flat ADSL....)sarebbe il massimo, tanto il fisso non lo uso e pago praticamente più di abbonamento e di canone che di telefonate!
Io ho Fastweb e mi trovo benissimo: telefono + internet + televisione
Mai avuto un problema!![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Fastweb in ottica, ovviamente nessun problema.
almeno nelle grqandi città so che fastweb ha i propri cavi, non dipende da telecom, ma nei paesi non lo so come funziona. fino a poco fa c'era la tariffa solo per internet, adesso non so se ci sono ancora, io ho la tutto incluso (internet + telefonate urbane e interurbane)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri