sto rivedendo su utube vecchi video di help e roxy bar, vecchi programmi che andavano in onda su tmc2...
rivedere i timoria con alla voce renga, capellone, incazzato e con sigaretta accesa in mano...che dal vivo nn stecca una virgola..perfetto...
e pensarlo oggi a fare canzonette
profonda tristezza![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
grandi i timoria...
grandissimi i Timoria
ai tempi di Viaggio senza vento e 2020 speedbal erano ai vertici del rock italiano![]()
ricordo ancora come consumavo le loro cassette in auto a 15 anni mentre andavo a fare scialpinismo con mio padre
c'è da dire che Renga nei Timoria era solo il "cantante" nel senso stretto del termine visto che oltre alle musiche Pedrini scriveva pure i testi![]()
Ultima modifica di Ricky nibi; 05/09/2008 alle 15:11
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
speedbal bellissimo
C'è da dire anche che i Timo dopo Speedball ebbero un calo pazzesco,poco rock,troppe percussioni,Timo finiti,peccato.
Infatti Pedrini se la passa anche peggio :D
...in effetti ha avuto gravi problemi di salute, che fortunatamente ha superato...e ha Elenoire che lo aiuta a stare in forma...eheheh...comunque era un gran bel gruppo rock, che ho visto a Torino live ai tempi di 2020....
La cosa che mi manda in bestia è che avrebbero potuto continuare a sfornare album di ottimo livello,e invece hanno mandato tutto a *******!
Segnalibri