Vi racconto un episodio che mi è successo ieri sera-notte. (Lo scrivo a rate perchè il mio pc fa le bizze).
Io e due amici siamo andati a Barcelonnette,oltre il Colle della Maddalena,dopo la Valle Stura (CN). Al ritorno,anzichè prendere la SS21,prendiamo la strada militare,che da Vinadio scende lungo la valle,fino a giungere a Piano Quinto e allo sbocco nella piana cuneese...
Lou soulei nais per tuchi
Sono estremamente ansioso di conoscere il seguito della storia....![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Si tratta di una strada stretta,poco frequentata,che corre per 20-30km in mezzo a boschi molto fitti. Tocca pochissime frazioni poco abitate,e non ha nessun tipo di illuminazione,tranne che a qualche bivio. Io ero seduto dietro,davanti c'era il mio amico che guidava e l'altro che dormiva.
Ad un certo punto,dietro ad una curva,guardo a destra e sono rimasto di sasso: c'era una ragazza![]()
Lou soulei nais per tuchi
Seduta vicino alla strada,con la testa quasi china,completamente IMMOBILE,nel cuore dei boschi..non si è neanche girata quando siam passati (e saremo stati l'ultima macchina da 1 o 2 ore). Parlo al mio amico e decidiamo di tornare indietro e di fermarci,perchè non era una cosa molto normale...giriamo la macchina,torniamo indietro,le passiamo davanti..lei era sempre lì...giriamo ancora la macchina e decidiamo di chiederle se c'è qualcosa che non va..
Lou soulei nais per tuchi
Fin qui è inquietante![]()
Arriviamo davanti a lei in macchina..lei non ci ha degnato di uno sguardo..era lì,immobile,con la testa leggermente abbassata..tiro giù il finestrino,e le chiedo "Tutto bene?"....lei alza un pò la testa ma non mi guarda..ha appena alzato lo sguardo verso la macchina..noto che ha uno zaino in spalla.. con sguardo assente e DAVVERO strano,mi fa "sì sì...grazie"
Lou soulei nais per tuchi
Allora ce ne andiamo...ma rimaniamo pieni di dubbi..cosa ci fa una ragazza (30 anni circa,direi) a quell'ora (l'1.30 di notte) in una delle strade più sperdute e isolate della zona? Non ci sono centri abitati a distanze ragionevoli...non c'è illuminazione,le foreste sono molto fitte..per di più mi è rimasto impresso quel suo sguardo..strano..quasi assente...diciamo abbastanza inquietante..e la cosa anche strana è che siam passati in totale 3 volte davanti a lei e lei non ci ha nemmeno guardato..e in più quegli strani occhi azzurri! Siam rimasti un pò allibiti!![]()
Lou soulei nais per tuchi
Per sicurezza basta fare una telefonata al 113..![]()
C'è una storia simile mi pare su youtube....già linkata qui!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri