Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Domanda di cucina

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Domanda di cucina

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Esatto. In più alcuni vegetariani (la maggior parte) mangiano pure il pesce...
    Ma quelli non sono veri vegetariani, la questione etica è quella del non mangiare cadaveri, che poi siano mammiferi, pesci o lumache poco cambia.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Domanda di cucina

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Ma quelli non sono veri vegetariani, la questione etica è quella del non mangiare cadaveri, che poi siano mammiferi, pesci o lumache poco cambia.
    Eppure buona parte sono così. Quando ho chiesto loro le motivazioni mi hanno detto che è dovuto al "trattamento" riservato all'animale prima di morire... però effettivamente non mi ha convinta molto come spiegazione

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Domanda di cucina

Eppure buona parte sono così. Quando ho chiesto loro le motivazioni mi hanno detto che è dovuto al "trattamento" riservato all'animale prima di morire... però effettivamente non mi ha convinta molto come spiegazione
    Tutti quelli che conosco io sono vegetariani "reali". E poi cos'è, il pesce si diverte quando schiatta?

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Domanda di cucina

Tutti quelli che conosco io sono vegetariani "reali". E poi cos'è, il pesce si diverte quando schiatta?
    Non dice mai na parola il pesce.. al contrario dei maiali.. che urlano fin troppo..

Mad
    Ospite

Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Domanda di cucina

Io invece conosco vegetariani e vegani che hanno un alimentazione di questo tipo non per il fatto che non vogliano uccidere degli animali ma piuttosto perchè cercano il massimo benessere fisico non cibandosi appunto di alimenti di derivazione animale (sopratutto in USA ho conosciuto molta di questa gente... Tipi strani a dire la verità ).

Mah.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io invece conosco vegetariani e vegani che hanno un alimentazione di questo tipo non per il fatto che non vogliano uccidere degli animali ma piuttosto perchè cercano il massimo benessere fisico non cibandosi appunto di alimenti di derivazione animale (sopratutto in USA ho conosciuto molta di questa gente... Tipi strani a dire la verità ).

Mah.
    Vegetariani ok, ma che i vegani cerchino il massimo benessere fisico...

Mad
    Ospite

Vegetariani ok, ma che i vegani cerchino il massimo benessere fisico...
    Vaglielo a dire...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •