Ho dato tutto in mano ad un agente Cartorange, mi ha proposto il resort "Gemma dell'Est" a Zanzibar, il tour operator è Francorosso e credo che tutti i tour operator sfruttino per viaggi di breve - media durata compagnie Low Cost. Ad esempio, all'inizio avevo dato un'occhio all'Ecuador e alle Isole Galapagos con il tour operator Marcelletti e li potevo scegliere anche Klm ecc. ovvio alla fine il viaggio costava più del doppio e solo per sette giorni.
Buona giornata.
Ho fatto il volo di ritorno dalle canarie con la blu panorama... Ed abbiamo avuto SOLO 24 ore di ritardo. Per il resto è normale. Il cibo fa cacare come sugli altri voli. Lo spazio è normale. Non mi sono informato su eventuali altri servizi offerti nelle comode toelette in quanto viaggiavo con moglie e figlia... Ma immagino non fossero altissime...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ma sei sempre in vacanza?
sei il figlio segreto di Berlusconi?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Statisticamente l'incidente aereo non ha molte probabilità di verificarsi, anche se l'incidenza di catastrofi può variare sensibilmente da compagnia a compagnia. Direi che se scegli l'auto per andare a Zanzibar hai probabilità ben maggiori di morire in viaggio, anche se il mezzo più sicuro resta la nave da crocera. \o\\o\\o\
La compagnia Aeroflot nessuno l'ha sentita nominare?
Segnalibri