-
Video Dream Theater...
...nella pausa pranzo, dopo aver mangiato velocemente e abbastanza poco rispetto alla capienza del mio stomaco, mi sono disteso sul divano a fianco della mia gatta, che già dormiva placidamente, per riposare quei 20-25 minuti, che ti consentono di ricaricare la batteria biologica, per affrontare il pomeriggio di fronte al PC. ...ho avuto la brillante idea di mettere nel lettore dvd, il video di un concerto dei Dream Theater per fare da sottofondo...
...premetto che io suonicchio la chitarra spc quella elettrica e quando si suona uno strumento e si capisce la difficoltà di fare certi pezzi....insomma alla vista di tale spettacolo non sono assolutamente riuscito a dormire...
Sono d'accordo con gli amanti dell'hard-rock che stridono i denti solo a sentirli nominare, perchè rock è sinonimo di rudezza ruvidità e anche suoni imprecisi, ma fatti con animo e con una certa carica dimostrata anche dall'animosità dei gruppi sul palco...i Dream Theater invece sul palco sono dei manichini, fermi, immobili perchè badano alla tecnica, alla precisione....e che precisione!!!!...i D.T. live sono la fotocopia sonora del disco registrato in sala, con pezzi di una difficoltà pazzesca eseguiti apparrentemente con una facilità disarmante completamente esenti da errori (almeno per l'ascoltatore).
Possono piacere o no, anche per il tipo di musica che offrono all'ascoltatore che spesso è difficile da seguire, ma di certo si può dire che siano di una bravura immensa!!!
...adesso ho sonno!!!!puff...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri