Ma perché ce l'avete tutti col 2 di picche? Che vi ha fatto di male quella carta?
A me sta antipatico il 6 di quadri.![]()
Al 2 di picche e all'asso di bastoni (figura prettamente maschile) preferisco la donna di cuori.
Scontata.... e thread svaccato definitivamente.![]()
Alessio, a me sembra il contrario, nel senso da Firenze in GIU'
per evitare polemiche, dico subito NON perchè magari le donne del nord sono di "facili costumi" mentre quelle del centro sud sono "pudiche", ma perchè al nord mi sembra che ci sia più facilità di fare incontri che poi possono portare o meno a delle amicizie o qualcosa in più.
Lo vedevo questa estate con un gruppo di ragazzi e ragazze conosciuti al mare a Roma: uno di questi mi diceva che qui dove abito io le donne escono solo con i propri ragazzi e diventa difficile fare nuove conoscenze
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
immaginavo bene...![]()
Segnalibri