Tipo processore: Core 2 Duo; velocità del processore: 2.00 GHz; memoria: 3 GB; hard disk: 320 GB; sistema operativo: Windows Vista Home Premium; Modem: Non compreso; Connessioni: 10-100-1000; Floppy disk: Non compreso; Unità ottiche: DVD±R-RW-DL; scheda grafica: nVIDIA GeForce 9300; Tipologia cabinet: Micro tow
Meteo Foggia
http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA
insomma... un gb in più di ram e altri 500 gb di hdd.. e sopratutto niente vista!
Dipende dal prezzo, se costa più di 500 euro non è buono
Se prendi 4 GB senti a me, prendi Vista anche. Vista è una cagata mostruosa su PC che non possono permettersi di farlo girare. Se prendi una bestia, Vista è una crema. Io l'ho provato su un portatile con 2gb di ram ma di fascia media ed era da buttare.
Su questo nuovo portatile con 4gb e 2.5 ghz è un sistema operativo praticamente perfetto (salvo ovviamente qualche "tweak" appena lo installi, tipo togliere processi inutili e il 90% dei suoi cosiddetti controlli di sicurezza).
Per quanto riguarda la configurazione... dipende ovviamente dal prezzoè quella la discriminante.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Tra l'altro non se ne parla molto, ma Vista è migliorato parecchio con il SP1 (così mi ha detto un mio amico che lavora nel settore)
Meteo Foggia
http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA
Scommetto che è un Acer; dopo che mi hanno fatto un mazzo a tarallo quando l'ho preso io qualche giorno fa ti vergogni a dire che è un Acer, ti diranno che devi spendere un capitale per avere la qualità, che con 350 euro puoi usarlo come fermacarte o come schiaccianoci.
Acer; e sai cosa compri.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri