"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Che cosa centrano queste bore con l'isolazione del tetto?, non vedo alcuna attinenza!?!?, e poi perchè dici "quelle che si usavano un tempo", si usano tutt'oggi per costruire i tetti i tronchi degli alberi, specie per le case di montagna o le baite.............. forse per le case moderne vanno più di moda le travi di lamellare ma è solo questione di estetica e di mode non tanto di sostanza.
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
ma quale orrore... potrei anche impazzire ! (ma più rosa che rosse)
http://i16.ebayimg.com/02/i/000/ce/56/ac03_1.JPG
C.
si scrive isolamento , non isolazione.
cmq...non so se continuare la discussione, cerco di aiutarti, e invece mi sembra che tu legga solo ostilità critiche nelle mie parole, quando non è vero.
Volevo solo scrivere che se ci sono le travi in legno l'isolamento potrebbe venire a costarti molto poco. Invece tu ci hai letto la critica maligna che invece non c'era...vabbeh un salutone![]()
in questi giorni sono sui 22°.
non riesco a trovare (anche perchè nn ho tempo) il modello che dico proprio
io...queste son più scarpe da uscita che non da casa... le ciabattine col
puff hanno anche meno tacco.
Cmq una amante delle scarpe starebbe troppo bene con me (mi faccio
pubblicità) perchè gliele compro io(basta che non sia amante delle
scarpe ginniche basse o di altre cose che NON voglio vedere sulle donne)
in breve tempo le faccio un bel corredo di tacchi, zeppe e cavigliere e
stivali (compatibilmente con le disponibilità economiche, ovvio... se vuole
la scarpa firmata da 450 euro se la comprasse da sola!)
inutile dire che mi son capitate quasi tutte quelle che non sopportano i tacchi.
C.
...speta speta che l'ultima risposta te l'ha data mio fratello
....no comunque bore qui non l'ho mai sentito....poi magari si dice anche ma io non l'ho mai sentito
, tornando seri visto che mi sembri parecchio afferrato, hai idea di cosa possa venire a costare fare una buona coibentazione su un tetto già esistente come il mio???
![]()
Segnalibri