Fortuna ke non ho mai avuto incubi del genere...![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Io una volta ho sognato di passare una notte con la fidanzata di Turboappennino.
\o\
una volta mi sono svegliato in piena notte dai richiami di mio fratello, ero ai piedi del letto suo, accovacciato con la coperta in mano mentre gliela tiravo
un chiaro e non piacevole episodio di sonnambulismo (l'unico)... mio fratello stava morendo di infarto
la mia webcam:
http://www.meteoliri.it/stazioneFL/panorama.jpg
Dati on line:
http://www.meteoliri.it/meteoliri_si...=109&Itemid=90
Ero a casa, un pomeriggio d'estate, al pianoforte.
Stavo leggendo e "traducendo" un difficile passaggio quando mi affloscio su me stesso, casco sul piano eppoi mi accascio a terra.
Però vedevo me stesso da dietro: cioè era come se io stessi assistendo alla scena.
Ero io, che mi vedevo, ero io steso in terra, accasciato, io però c'ero e mi vedevo ed ero dietro me stesso a terra.
Mi vado a soccorrere, costui non appena lo tocco, scatta in piedi voltandosi verso di me con un inquietante ghigno, inizia a sorridere in maniera innaturale continando a ridere senza nemmeno riprender fiato, spalancando sempre più la bocca fino a tendere al massimo le guance strabuzzando gli occhi e sanguinando leggermente dal naso e si getta contro di me attraversandomi il ventre, io sento la carne venire lacerata da un corpo freddo eppoi mi risveglio.
Dov'ero?
Ero a terra, accasciato davanti al pianoforte che sanguinavo un po' dal naso.
Non me la spiegherò mai.
(scherzosamente Kafkiana)
la prima volta che ho dormito con mia moglie son caduto dal letto..
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Segnalibri