La scorsa notte non so cosa stavo sognando ed ero parecchio agitato.
A un certo punto, ricordo distintamente, ero in una sorta di dormiveglia e volevo svegliarmi e l'ho fatto cacciando due urla terrificanti, di quelli sordi e tenebrosi, che vengono dal profondo:
DI CHI E' QUESTA MANO?!
DI CHI EEEE' QUESTA MAAANO?!!
\o\\o\\o\
Mia moglie, che dormiva placidamente, ha urlato anche lei, una scena che mi ha ricordato il film "ET l'extraterrestre", quando il bambino ed ET s'incontrano per la prima volta e cacciano un urlo vicendevole.
Ho avuto un paio di minuti di tachicardia, poi mi sono liberato e rilassato. Mi sono girato dal'altra parte e mi sono riaddormentato come un sasso.![]()
Già, ma di chi sarà stata quella mano?![]()
La tua... dovresti averne due in dotazione...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Comunque è vero, è capitato anche a me, nel passaggio da veglia a sonno si possono vivere delle esperienze allucinogene...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Capitato anche a me diverse volte.
Una volta quando ero bambino mi stavo risvegliando da un incubo, vedevo tutto normalmente ma nelle orecchie avevo una voce che rideva, ed io cercavo di urlare "Mammaaaa, ho pauraaaa!", ma non sentivo la mia voce. Allora urlavo ancora più forte, più forte, più forte .... fino a che mia madre non è arrivata tutta trafelata e con il cuore in gola .... per fortuna mi risvegliai del tutto in poco tempo, ma che spavento
Oppure un'altra volta era ormai mattina presto, stavo sognando di essere un attore di teatro che stava recitando in prosa non so che; ad un certo punto arriva mia madre, apre la porta di camera facendo un po' di rumore e mi sveglia. Mi fa: "Lore, sei sveglio??", ed io ... "Comandi una serenata gioviale, o mia signora. Recitato ha!" ....... "Eh?? Ma cosa dici??" .... "Ah, ciao mà. No, niente"![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
A me a volte capita di sognare e di voler uscire dal sogno poco piacevole, e di solito ce la faccio, ma che fatica!
Quando ero ragazzo facevo un incubo ricorrente: un assassino mi inseguiva, una volta col coltello, un'altra brandendo catene e per scappare facevo cose rocambolesche, tipo volare da un albero all'altro. Poi però mi beccava e mi bloccava. Poco prima che mi uccidesse finalmente potevo guardarlo in volto: ero io stesso.![]()
Segnalibri