Mi spiegate perchè nei concorsi nelle banche ammettono praticamente i possessori di qualsiasi laurea?
Ora io sono un laureato triennale in Economia Aziendale e entrare in banca mi interesserebbe...non sapete che rabbia mi viene quando leggo questi bandi dove conta solo il voto senza vedere cosa il candidato abbia studiato...come si fa ad ammettere per esempio chi ha fatto Scienze delle comunicazioni?!? l'università non dovrebbe "scremare" in maniera tale che ognuno scelga poi un campo di cui occuparsi?!?la trovo una cosa ridicola, oltraggiosa, scriteriata...e mi fa venire una rabbiaaa
Come se io che ne so andassi a fare il giornalista...ma che senso ha? uno ha preso una strada...e quella deve essere!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Guarda che in banca gli eventuali compiti possono spaziare dalla comunicazione (marketing ma anche mera vendita) sino alla contabilita' piu'...spiccia (vedasi chi redige i bilanci, ad esempio) e non solo: quindi potrebbero servire una ampia gamma di...laureati anzi, x quello che si fa qui dentro, credimi, spesso basta e.....avanza pure il diploma !
Parola di bancario, appunto !![]()
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ultima modifica di Beppe; 18/09/2008 alle 12:51
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri