ne ho una del 15/12 due giorni dopo, indirizzata a Biddo:
Ciao Stefano, mi ha fatto molto piacere risentirti oggi.
Mi auguro un prossimo incontro(ma non negli ospedali eh!!!:-))
La foto è presa da casa mia e guarda il Monte Cimone sullo sfondo.
Alle ora 16.30 circa di oggi pomeriggio.
Ciao
beppe
Ps
scusate il ritardo, ma ero uscito per lavoro, non son mica come quei dipendenti Niversitari
Ultima modifica di Beppe; 17/09/2008 alle 17:08
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Fermi tutti !
Sulla questione di prima mi sono chiarito con Roby, gli ho detto in PVT perchè l'ho fatto e perchè e quanto io abbia sbagliato e gli ho chiesto scusa, il minimo che potessi fare.
Poi ho cancellato tutto io, volutamente perchè era una immonda marmellata con dentro una cosa tristissima in mezzo a cose da cazzari, e dunque ben ha fatto CR a evidenziare la cosa, ben ha fatto Roby a fare le sue giustificatissime rimostranze.
In effetti conservo molti messaggi tutt'altro che allegri, e non serve ostentarli per dimostrare da quanto tempo ormai ci conosciamo e ci raccontiamo anche cose di vita tristi o tragiche.
In compenso il materiale da cazzari è, per fortuna, in sovrabbondanza; come Fabry mi ha fatto però notare va attentamente vagliato prima di poterlo pubblicare, ci sono dati sensibili da cancellare ed anche in questo caso la fretta è stata pessima consigliera.
Dunque un giorno o l'altro mi piacerebbe fare un collage dei messaggi che più hanno caratterizzato questi 6 anni, ce ne sono di imperdibili.
Però, prometto, niente cadute di stile, niente rovinose mancanze di sensibilità e rispetto, niente dati sensibili o personali...
Ancora scusa a Roby ed a chiunque si sia sentito infastidito dai messaggi di prima.
nessun problema stefano![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Prova a fare un altro post serio come questo e chiedo il ban.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri