"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non è un'email ma comunque...
9-12-2001
Sono appena rientrato dalla due giorni di Forlì.
E' impossibile descrivervi la gioia che ho provato nel rivedere i vecchi amici, ma una gioia ancora più grande è stata quella di conoscerne altri nuovi. Vedere tutti questi nick tramutarsi in carne e ossa, emozioni e sorrisi è stato veramente emozionante, un evento che mi ha dato una grande carica.
Se ci credete o meno, sono riuscito a malapena a visitare due stands, quello di Meteoromagna e quello dell'arpa emiglia-romagna, tutto il resto non sono riuscito a vederlo, ma nemmene mi è passato per la testa di farlo; la gioia di rivedervi tutti è stata veramente grande! Quindi saluto tutti i Karl, Nonno, Beppe, Simone, Lucacb (ma quanto alto è?) Grillo, MatteoTn, AndreaMI, Cristian Campsampiero, Lucanoa, Gian, Gio, Albedo, Pisanaccio, CristianFe, Pierluigi e Angelo di Meteoromagna, MeteoProspero.
Un saluto particolare poi va agli amici della romagna : mi riferisco in particolare a Matteo di Solarolo, Meteo74 di Faenza, Fabio di S.Casciano e Franz74, tutti amici di una disponibilità e simpatia unica.
Non dimenticherò MAI quello che ho vissuto in questi due giorni.
Spero di non essermi dimenticato di nessuno, se è così mi scuso subito, ma l'euforia è tanta!!
P.S. Ovviamente mancava un nick importante : ed è quello di Adriano60 che purtroppo non ha potuto partecipare a questa festa; un pò è come fosse stato con noi perchè lo abbiamo nominato tutti, e poi verrà un'occasione altrettanto bella per poterci trovare ancora tutti assieme, la famiglia è cresciuta ed è più unita che mai, la meteo è bella anche per questo : non ha confini.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
12 -12-2001
Ma le avete viste le previsioni del Col.Giuliacci???
Che emozione sentire quelle parole!Freddo Siberiano,neve anche in pianura,nevicate su est Lombardia...:I: :H: :I:
Troppo bello!
Ragà,sarà un inverno da ricordare!
Un tizio risponde:
Le ho viste, signor Adriano60!!
Tutto perfetto, unico neo: ha dimenticato l'ovest lombardia! Si perchè stando così le cose, è assicurata anche per noi!! Hai visto il minimo secondario sul Nord diegnato dalle nuove Ngp? Strepitoso, quella è **** anche per noi!! (Non tanta magari, però...c'è! In attesa di una perturbazione atlantica...settimana prossima....)
E' proprio il caso di mettere una manto bianco sotto la slitta di Babbo Natale!! :GG:
Ciao Adriiiiiiiiiiiiii
Altra risposta (chi sarà sto 'mbriaco?):
Ciaoooooooo
Pensa che lo ricordo già!!!!!!!!!
La sclerosi avanza ,....ohhhhh se avanza, ytra un pò non ricordo nemmeno cosa ho fatto oggi, figurati l'inverno che verrà!!!
Ma scusa Adri,......Siamo in inverno????
ma che roba!!!...credevo fosse marzo,.......ma dove sono rimasto?????
Eppure ho un caldo ..ma un caldooooo!!!
Che sia la menopausa(ops) no quella è delle donne.
Noooo, il nostro problema(maschile)(almeno spero) si chiamaaaa...............clima....clima.......,,,ma guarda un pò come si chiama, .......porca miseria vien sempre fuori la neve, anche con il climaterio.
Ma nooooo, che razza di scemo,............. sono attaccato alla stufaaa, stò bollendo.
Ciao raga, stò scaldando un pò l'aria per avere più contrasto termico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
13-12-2001
****NEVE!!!!!!!!!!!!!****
Eccola!!!
da qualche minuto scende lieve, leggera e fine....
Dopo il serenodella notte con minima -0,5..
dopo la pioggia di ieri sera con+4,8..
ora NEVICA!
lA TEMPERATURA +1,2
Vento assente
Si stà intensificando....
a dopo...
14-12-2001
Prima guardavo alla finestra...
.......l'inconsueto spettacolo che mi si apriva davanti, amo vedere il bianco ovunque.
Davanti a me ci sta un piccolo argine che sovrasta il lago inferiore; ebbene guardavo quelll'argine piccolo e non vedevo nessun ragazzino che ci scivolava a più non posso, nessuno di nessuno; devo confessare che la cosa mi ha messo un pò di malinconia.
Eh sì, perchè quando ero ragazzino, mi ricordo quell'argine pieno di ragazzi e bambini che si buttavano giù per il pendio come degli ossessi, ricordo che i miei genitori non mi hanno mai comperato nè bob nè la slitta e quindi mi arrangiavo con i sacchetti del supermercato; non si contano le giacche a vento che ho logorato, occhiali rotti e orologi persi!! Ricordo che non pranzavo neanche e che la mia mamma mi metteva preparava "la roba da neve" cioè dei calzettoni spessi che a fatica entravano nei doposci e giacche avento con dei colori incredibili, continiavo a scivolare fino al limite della visibilità e poi andavo a casa dove mi attendeva prima di tutto una sgridata, poi una cioccolata calda e un bagno bollente e degli abiti asciutti.
Adesso sono passati tanti anni da allora e vedere quell'argine così vuoto........ ora sento solo le eco di quei ragazzini, mammamia quanto tempo è passato!!!
27-1-2002
Un altro forum di meteo!
C'è l'inflazione insomma. Poi col passa parola bau bau e complici quelli come Adriano60 che rimbalzano da uno all'altro se ne scoprono di nuovi.
Presto bisognerà fare una associazione di categoria ed un sindacato.
Ovviamente mi piace parlare di meteorologia, non sono un esperto dignostico ma un modesto osservatore, poi ogni tanto le sparo grosse ed a seconda del forum ricevo insulti o minacce o censure.
Il tempo che dedico alla partecipazioni ai forum è variabile e dipende dai miei ritmi di lavoro. In ufficio sono con la banda larga dunque l'icona è sempre li e ci metto un istante a mandare messaggi.
Beh, insomma, ogni tanto mi farò vedere, tanto per stupire anche voi con la mia dialettica avvincente e dai contenuti abbastanza scarsi.
Ciao a tutti
Segnalibri